Villa Serena Lonigo: concorso per Operatori Socio Sanitari

sanitario, assistenza, sociale, oss

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto.

La casa di riposo Villa Serena Lonigo, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso per la copertura di due posti di Operatore Socio Sanitario.

Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato in categoria B, posizione economica B1.

Sarà possibile candidarsi fino al giorno 30 Novembre 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso Villa Serena Lonigo dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana, oppure l’appartenenza ad uno dei paesi dell’Unione Europea o appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista delle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione di vecchiaia;
– età non superiore ad anni 50;
– incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni accertata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche;
– per i candidati di sesso maschile: posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
– titolo di studio: attestato di Operatore Socio Sanitari o equipollenti;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi pubblici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta a contenuto teorico pratico e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al bando per operatore socio sanitario gli aspiranti devono compilare la domanda che dovrà essere presentata le 12.00 del 30 Novembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Villa Serena Lonigo – Servizi Sociali e Sociosanitari alla Persona – Via Mura San Daniele, 15 – 36045 – Lonigo (VI);
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo dell’ASP;
– tramite mail da una casella personale di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:
– il titolo di studio richiesto dal bando;
– eventuale curriculum professionale e tutti i documenti che il candidato ritenga utile allegare ai fini della valutazione;
– ricevuta del bonifico di pagamento della tassa concorso di € 10,00;
– elenco in carta semplice dei documenti allegati alla domanda di partecipazione.

Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso per contabile è da ritrovarsi sul bando che rendiamo disponibile di seguito.

VILLA SERENA LONIGO

Villa Serena Lonigo è una casa di riposo con sede a Lonigo, in provincia di Vicenza, che offre i seguenti servizi: Casa di riposo, RSA, Centri Alzheimer, Centri diurni per Anziani non autosufficienti e per disabili. Inoltre, la struttura possiede 7 mini appartamenti per ospiti completamente autosufficienti.

BANDO

I candidati al concorso per operatori socio sanitari sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 474 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 90 del 13-11-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente sanitario www.villaserenalonigo.it, nella sezione ‘Albo online’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments