Villaggio Tirolese Arezzo: 80 posti di lavoro, Natale 2017

Natale

Le festività natalizie si avvicinano e si aprono le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei Mercatini di Natale di Arezzo, in Toscana.

Si ricercano Addetti alle Vendite per il Villaggio Tirolese, il mercatino dedicato ai prodotti del Trentino. Sono 80 le assunzioni da effettuare, per un periodo di circa 2 mesi.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro ad Arezzo per Natale 2017.

AREZZO LAVORO NEL VILLAGGIO TIROLESE

A dare l’annuncio è il quotidiano La Nazione, attraverso un recente articolo dedicato ai nuovi posti di lavoro in Toscana per il periodo natalizio. In particolare, alle ricerche di personale in corso per assunzioni ad Arezzo, nell’ambito dei Mercatini di Natale 2017. Sono aperte, infatti, le selezioni per reclutare il personale da impiegare negli stand del mercato dedicato ad addobbi natalizi, artigianato, gastronomia e prodotti tipici tirolesi, che aprirà il prossimo 18 novembre.

Sono 80 i posti di lavoro Villaggio Tirolese da coprire. I candidati selezionati potranno lavorare presso i banchi sia nel settore gastronomico che in quello non alimentare. Si occuperanno di vendere i prodotti al pubblico e saranno assunti per l’intero periodo di apertura del mercatino, dal 18 novembre al 1° gennaio. Dunque si tratta di opportunità di impiego stagionale a termine per quasi due mesi.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Natale 2017 per le assunzioni Villaggio Tirolese sono rivolte ad Addetti alle Vendite. Ai candidati si richiede un’età compresa tra i 19 e i 45 anni. Una parte dei candidati selezionati lavorerà tutti i giorni mentre un’altra parte solo nei weekend.

Questo perchè dal 18 novembre al 20 dicembre il mercatino sarà aperto solo nei giorni dal giovedì alla domenica, per poi restare aperto tutti i giorni fino a Capodanno. Metà dei Venditori potrà lavorare negli stand dedicati alla gastronomia e l’altra metà in quelli riservati ai prodotti no food.

SELEZIONI

Le selezioni finali per le assunzioni Natale 2017 ad Arezzo si terranno nella città toscana il 7 novembre, a partire dalle ore 9.00.

IL MERCATINO

Vi ricordiamo che il Villaggio Tirolese è un mercatino natalizio che ha sede in Piazza Grande ad Arezzo, nel periodo di Natale. E’ composto da oltre 30 stand e da una grande Baita Tirolese, presso la quale si possono degustare prodotti tipici e piatti gourmet. Presso il Villggio Tirolese è possibile acquistare oggettistica, da cappelli a tazze e teiere, candele, decorazioni natalizie e simili, e prodotti gastronomici, dagli spatzle a strudel, salumi, birra bavarese e altro ancora.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Villaggio Tirolese e alle offerte di lavoro ad Arezzo per il periodo natalizio possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *