Villalba Macerata: 100 posti di lavoro con nuova clinica

collaboratore sanitario

Assunzioni in vista a Macerata con la realizzazione di una nuova residenza sanitaria.

Nella città marchigiana sarà ricostruita la storica clinica Villalba, nata negli anni Sessanta e operativa fino agli anni Novanta.

L’iniziativa renderà disponibili numerose occasioni d’impiego per gli abitanti del territorio. Si prevede, infatti, la creazione di 100 posti di lavoro nella struttura quando sarà pronta.

Ecco cosa sapere sulla nuova casa di cura Villalba di Macerata e quali sono le figure richieste.

PROGETTO NUOVA CLINICA VILLALBA A MACERATA

I lavori di demolizione della vecchia clinica maceratese Villalba, sita tra Via Nuzi e via Roma, sono già terminati. Al suo posto sarà costruita una struttura sanitaria moderna e accogliente, con servizi rinnovati e in grado di rispondere alle esigenze degli utenti.

La nuova Villalba, come riportano diversi organi d’informazione locale, avrà al suo interno una RSA di 4.000 metri quadri con 80 posti letto e un poliambulatorio di 1.200 metri quadri. Il progetto, presentato pochi giorni fa da Enrico Brizioli, presidente della società Sanatrix Gestioni proprietaria della clinica, prevede inoltre la creazione di due sale ambulatoriali di tipo chirurgico, di un’area riservata ai servizi diagnostici, di un polo odontoiatrico di tipo ospedaliero e di un’area riservata al parcheggio.

La realizzazione della nuova clinica Villalba di Macerata costerà nel complesso 11 milioni di Euro e sarà consegnata entro il 30 settembre 2020. I lavori di costruzione saranno realizzati dalle società Villalba Svliluppo Srl, Artigiana Elettrica Srl, Edilstella.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO

L’apertura a Macerata della nuova casa di cura Villalba renderà disponibili numerosi posti di lavoro per diversi profili professionali.

Il programma occupazionale prevede l’assunzione nella residenza sanitaria e negli ambulatori di 100 professionisti. Saranno inserite numerose figure che operano nel comparto sanitario tra cui operatori socio sanitari, medici e infermieri. Servirà inoltre personale amministrativo per gli uffici.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni nella clinica Villalba di Macerata dovranno attendere la fine dei lavori di costruzione della struttura sanitaria e l’avvio della campagna di selezione. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments