Vimar Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

vimar

Nuove assunzioni per diplomati e laureati con Vimar.

Il noto Gruppo, che produce materiale elettrotecnico ed elettronico, cerca periodicamente personale da assumere. Al momento ha aperto diverse selezioni per la copertura di posti di lavoro in Veneto e presso altre sedi sul territorio nazionale.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Vimar. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di reclutamento.

L’AZIENDA

La Vimar SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico e di sistemi domotici e di building automation. È stata fondata, nel 1945, a Marostica (Vicenza), dove ha sede principale tutt’ora, da Walter Viaro e Francesco Gusi. Ne 2011, la società ha acquisito Elvox, nota realtà attiva nel settore dei prodotti intercomunicanti e della videocitofonia, dando vita a Vimar Group. Oggi il Gruppo è presente, con proprie sedi, in Austria, Francia, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Cina, Singapore, Cile, Messico e Venezuela. Impiega circa 1300 collaboratori.

VIMAR OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, il Gruppo seleziona varie figure per assunzioni prevalentemente presso la sede centrale di Marostica, in provincia di Vicenza, ma anche presso altre sedi in Italia. Si cercano diplomati e laureati.

Gli interessati alle offerte di lavoro Vimar possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Ecco quali sono le figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

  • Centralinista;
  • Product owner sviluppo software e prodotti elettronici embedded;
  • Progettista elettromeccanico;
  • Progettista Hardware e Firmware;
  • Progettista Hardware PCB;
  • Progettista Senior Software embedded architect;
  • Senior Fw Engineer;
  • Sviluppatore App Mobile.

ALTRE POSIZIONI

La società ricerca periodicamente diversi profili professionali. Ecco quali sono e i requisiti richiesti:

ADDETTO CONTROLLO INDUSTRIALE 
Opportunità per laureati in ingegneria gestionale o in economia, preferenziale diploma di ragioneria pregresso. E’ necessaria inoltre 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo.Gradita la conoscenza di ERP SAP.

ADDETTO ALLA FORMAZIONE TECNICA
Candidati di età compresa tra i 25-35 anni ed in possesso di un diploma o laurea in ambito elettronico/elettrotecnico. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.

KEY ACCOUNT
Diplomati o laureati in ambito tecnico, con esperienza pregressa nelle vendite. Si richiedono spiccato orientamento ai risultati e ottime capacità di relazione. E’ gradita la provenienza dal settore elettrico o illuminotecnico.

KEY ACCOUNT ALBERGHIERO
Laureati o diplomati in ambito tecnico con esperienza di vendita nel settore hotellerie. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore alberghiero o illuminotecnico.

VIMAR LAVORA CON NOI

Il principale canale di recruiting utilizzato dal Gruppo è questa sezione dedicata alle carriere del portale web aziendale. Attraverso quest’area, infatti, è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicate le opportunità di impiego e raccolte le candidature.

Una volta individuati gli annunci di interesse, infatti, è possibile rispondere online. Per farlo bisogna essere registrati sulla piattaforma e disporre delle credenziali di accesso, ovvero username e password, necessarie per effettuare il login e candidarsi.

La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale, creando il proprio profilo online, che potrà essere utilizzato anche per prossime selezioni di personale. Una volta effettuata, il cv rimane memorizzato per 2 anni, a decorre dalla data di presentazione o da quella dell’ultima modifica effettuata.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Vimar e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments