Visiant: 2000 assunzioni

Il Gruppo Visiant ha lanciato un piano di espansione per il 2013 che porterà a ben 2000 nuove assunzioni.

Visiant, azienda attiva nel customer operation, sta vivendo un periodo di forte crescita tanto da aver chiuso il 2012 con un bilancio in attivo che, stando ad una nota diffusa dalla stessa, ha registrato un utile netto vicino al milione di euro. Il Gruppo si è recentemente riorganizzato dando vita alla Visiant Technologies Srl, una società controllata al 100% che fungerà da supporto ai piani di sviluppo dell’azienda che prevedono il superamento dei 100 milioni di euro di fatturato entro i prossimi 18 mesi, con la creazione di 2000 nuovi posti di lavoro.

A darne notizia è Luca D’Ambrosio, Amministratore Delegato Visiant e Presidente della nuova società, che sottolinea come, per far fronte a questa espansione, occorrerà procedere a 2000 assunzioni che andranno ad integrare le 3.600 risorse che già lavorano presso l’azienda. Una prospettiva davvero interessante per chi cerca un impiego nel settore ma non priva di qualche difficoltà dato che “nonostante la crisi – afferma ancora D’Ambrosio – non sarà affatto facile trovare le 2000 risorse aggiuntive. Servono competenze. Per Piaggio gestiamo il servizio in 7 lingue diverse. Non a caso investiamo ogni anno 3 milioni di Euro in formazione del personale: si tratta di circa il 10% del costo del lavoro”.

Ricordiamo che Visiant Contact opera nell’area del Customer Relationship Management offrendo soluzioni di Business Process Outsourcing. Nata nel 2000, l’azienda ha oggi 9 sedi e vanta un portafoglio di 50 clienti fra i settori energia, telecomunicazioni, finanziario, assicurativo e la pubblica amministrazione (American Express, Aviva, Axa MPS, Compass, Enel, Fastweb, Fiditalia, Google, Genialloyd, INPS, Mercedes, Piaggio, Postel, Sky, Vodafone e i nuovi ingressi di Edison, Eni e Enasarco).

Gli interessati alle future assunzioni Visiant e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, effettuando la ricerca per sede degli annunci e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Le possibili sedi di lavoro sono Rende – Cosenza, Salerno, Arzano – Napoli, Roma, Torino, Potenza, Concorezzo – Milano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments