Vodafone: assunzioni per 200 Apprendisti

vodafone care 4 your future

Sono aperte le candidature per ‘Care 4 Your Future’, il programma di formazione e lavoro Vodafone finalizzato all’inserimento di giovani diplomati e laureati.

L’iniziativa è rivolta a 200 Apprendisti, da assumere in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Sicilia.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni Vodafone.

VODAFONE ASSUNZIONI IN APPRENDISTATO CON CARE 4 YOUR FUTURE

Vodafone Italia ha lanciato, infatti, il progetto ‘Care 4 Your Future’, una iniziativa rivolta a giovani fino a 29 anni di età, che prevede l’assunzione in apprendistato presso i Competence Center di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania. Sono ben 200 le assunzioni Vodafone previste e gli Apprendisti, che saranno assunti con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, saranno impiegati in particolari settori, quali il digital e social care, la convergenza tra connettività mobile, fissa e contenuti e il mondo dei servizi integrati per le imprese, che richiedono competenze sempre più specialistiche e avanzate.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma ‘We Care’, partito nel 2015 e finalizzato a rafforzare e valorizzare il rapporto di fiducia con la clientela, tramite l’attivazione di varie iniziative relative a connettività, trasparenza, riconoscimento della fedeltà e accessibilità del servizio, quali Soddisfatti o Rimborsati, o le giornate di navigazione gratis su internet.

Con il sempre maggior utilizzo dei canali digitali nell’interazione con i clienti è necessario poter disporre di personale sempre più specializzato in questo settore, ed è per questo che il Gruppo ha ideato diverse misure per formare ed inserire giovani talenti in questi settori, quali appunto ‘Care 4 Your Future’, che si aggiunge ai programmi ‘Vodafone Internship Program’, per l’attivazione di stage per studenti, e ‘Vodafone Discover Program’, per il reclutamento dei neolaureati.

FIGURE RICERCATE

Il programma di formazione e lavoro Vodafone è rivolto a 200 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, neodiplomati e laureati.

PERCORSO FORMATIVO

Le assunzioni per Apprendisti Vodafone saranno effettuate mediante un contratto di apprendistato della durata di 3 anni. Durante questo periodo, i partecipanti potranno beneficiare di una formazione professionalizzante, incentrata, in particolar modo, sullo sviluppo delle competenze digitali e di vendita, e sul miglioramento dell’esperienza dei clienti.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Vodafone Italia SpA è una società italiana che fornisce servizi di telefonia mobile, telefonia fissa, internet e M2M, tra i maggiori operatori delle telecomunicazioni attivi nel nostro Paese. Nato, nel 1995, da un’idea di Carlo De Benedetti e Elserino Piol, il Gruppo oggi opera sotto la guida del presidente Pietro Guindani e dell’Amministratore Delegato Aldo Bisio, ed ha sedi principali a Roma e Milano. Vodafone conta, attualmente, circa 7.000 dipendenti in Italia, di cui 2.500 sono impiegati nell’ambito dell’assistenza clienti nei Competence Center presenti sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Vodafone e alle opportunità di lavoro Care 4 Your Future possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Vodafone Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, cliccando su ‘Candidati’.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments