Vodafone Discover Program: assunzioni tempo indeterminato

vodafone sede

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Al via i recruiting day Vodafone per il Discover Program, il programma di inserimento per laureati con formazione on the job in Italia e all’estero. Previste assunzioni a tempo indeterminato presso la nota azienda di telecomunicazioni.

Vodafone Group è una compagnia multinazionale attiva nel settore della telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury, nel Regno Unito. Il Gruppo, fondato nel 1984, oggi opera in circa 30 Paesi del mondo e collabora con i partner-networks in oltre 50 Stati, ed è quotato alla Borsa di Londra, al NYSE e al NASDAQ. Vodafon Group è presente anche nel nostro Paese dal 2001, anno di acquisizine della Omnitel divenuta Vodafone Italia, che conta attualmente 7.541 collaboratori e oltre 31 milioni di clienti.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di laureati da inserire nell’ambito del Discover Program, il programma di assunzioni a tempo indeterminato per formare e inserire i futuri leader dell’azienda, ed ha organizzato dei recruiting day in Italia. Gli interessati a lavorare in Vodafone possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate sul portale Lavora con noi.

VODAFONE DISCOVER PROGRAM
I candidati selezionati, assunti a tempo indeterminato, saranno inseriti in un iniziale percorso di job rotation, della durata di un anno, durante il quale avranno l’opportunità di sperimentare vari settori del business, sotto la guida di manager esperti, acquisendo competenze e conoscenze in varie aree aziendali. Dopo due anni di permanenza presso Vodafone Italia, avranno poi l’opportunità di partecipare al programma Columbus, un progetto di scambio internazionale per lavorare all’estero presso le Operating Companies del brand presenti in tutto il mondo. Una volta tornati nel nostro Paese, i partecipanti all’iniziativa potranno intraprendere una carriera in azienda in posizioni di leadership.

REQUISITI
Possono partecipare al Discover program Vodafone i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– eccellente profilo accademico, con una laurea Magistrale o un Master;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– esperienza lavorativa non superiore ad un anno;
– passione per l’innovazione.

SETTORI DI INSERIMENTO
Le risorse che prenderanno parte al programma di formazione e lavoro Vodafone potranno intraprendere una carriera professionale nei settori Tecnologia, Product & Channel Delivery, Risorse Umane, Vendite e Marketing.

RECRUITING DAY VODAFONE
Le selezioni per il Discover program faranno tappa in diverse sedi in Italia. La prossima giornata dedicata al reclutamento Vodafone per partecipare al progetto si svolgerà in Sicilia, a Catania, il 24 aprile 2014. Ne seguiranno altre presso diverse sedi.

Vi segnaliamo, inoltre, che è possibile inviare la candidatura per partecipare al Vodafone Internship Program 2014, il percorso di orientamento e formazione attraverso, l’inserimento in stage, in ambito Marketing, Analisi e Pianificazione, Risorse Umane e Technology, rivolto a laureati. I tirocini avranno una durata di 6 mesi e, al termine degli stessi, gli stagisti potranno entrare a far parte del Vodafone Graduate Program.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Vodafone e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form per candidarsi al Dicsover program.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments