Vodafone: interessanti opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vodafone, multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni e della telefonia fissa e cellulare – mobile, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Le selezioni sono attive per numerosi profili professionali sia senior con esperienza sia junior al primo impiego.

Per i laureandi e neolaureati Vodafone ha creato un percorso di inserimento ad hoc chiamato Vodafone Graduate Program, mentre per gli studenti è attivo l’internship program che consiste in un tirocinio di 6 mesi all’interno di in una delle diverse funzioni aziendali. Le offerte di lavoro disponibili interessano le aree: amministrazione, finanza e controllo; consumer; Enterprise.Di seguito vi presentiamo un riassunto delle opportunità di inserimento.

CONSUMER SALES AREA MANAGER
Sede di lavoro: Milano
La risorsa si occuperà di elaborare e attuare piani di vendita e attività promozionali a livello locale per tutti i canali (Punti Vodafone One & concessionari, GDO, ecc.), garantendo la coerenza con le strategia di marketing. Sarà suo compito sviluppare la copertura commerciale coordinando gli affiliati, attuando le politiche e le linee guida aziendali. Richiesta laurea in economia o ingegneria e 4/5 anni di esperienza nel settore vendite, new media o telecomunicazioni.

CONTROLLER
Il candidato/a si occuperà delle attività inerenti alla pianificazione e al controllo di gestione (processi di planning, Budgeting & Forecasting, consuntivazione e gestione KPIs di performance ecc.). Il candato sarà il riferimento interno per la predisposizione di valutazioni economico-finanziarie specifiche e curera’ l’elaborazione della reportistica. Richiesta laurea in Disciplice Economiche o Ingegneria Gestionale ha 2/4 anni di esperienza.

HR BUSINESS PARTNER
La risorsa riporta al Business HR / Area Manager, si occupa delle attività di reclutamento del personale, individua i piani di formazione e sviluppo per i dipendenti, garantisce l’attuazione delle politiche di benetits e di valutazione del personale ecc. Vodafone richiede il possesso di una laurea e 2/4 anni di esperienza nel ruolo.

INDIRECT SALES AREA MANAGER
Sede di lavoro: Roma
Sarà responsabile di assicurare il rispetto dei piani di vendita e il raggiungimento degli obiettivi di vendita nella zona assegnata, attraverso il coordinamento e la supervisione della rete di vendita indiretta. Richiesta conoscenza approfondita del settore, leadership, capacità di pianificazione e negoziazione.

MARKET RESEARCH MANAGER
Il candidato sarà responsabile della ricerca di mercato di Vodafone Italia. Ha il compito di selezionare i fornitori, di analizzare le quote di mercato, sviluppare le indagini adeguate per monitorare le nuove tendenze di mercato e i comportamenti del cliente. Richiesta laurea e 5/8 anni di esperienza nell’ambito delle ricerche di mercato.

SENIOR PRODUCT MANAGER CONSUMER
Nella divisione Consumer Marketing, il candidato avrà la responsabilità di definire e valutare la proposta commerciale su prodotti o servizi specifici. Richiesta laurea in Economia, Ingegneria o materie scientifiche, 3-5 anni di esperienza, preferibilmente nel web, nuovi media, settore telecomunicazioni o consulenza.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Milano
Vodafone cerca uno Store Manager per una nuova apertura di un punto vendita con sede a Milano. Richiesta laurea ed esperienza di almeno 4 anni in ambito Retail.

VODAFONE GRADUATE PROGRAM
La selezione è rivolta a giovani laureati o laureandi in economia, ingegneria, scienze statistiche, giurisprudenza o materie umanistiche. Il programma comprende un percorso interfunzionale di 12 mesi.

VODAFONE INTERNSHIP PROGRAM
La selezione è rivolta a brillanti studenti che realizzeranno un percorso di stage di 6 mesi in una delle diverse funzioni aziendali.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è sufficiente visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro di Vodafone e caricare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online, in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments