Volkswagen: lavoro e stage in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro arrivano da Volkswagen Group SpA che è distributore ufficiale per l’Italia di diversi marchi automobilistici tra cui Volkswagen, Skoda, Audi, Seat, Volkswagen Veicoli Commerciali. Volkswagen Group Italia si occupa di importare e distribuire auto, ricambi e accessori delle diversi linee di veicoli e ha sede principale a Verona.

L’azienda cerca costantemente personale: le offerte di lavoro sono rivolte a profili tecnici ma anche commerciali e a neolaureati che vengono inseriti in azienda tramite stage. Presentiamo un riassunto delle opportunità di lavoro e di stage attualmente attive:

SPECIALISTA FORMAZIONE TECNICA
La risorsa partecipa e progetta i corsi di formazione presso i Costruttori. Richiesta laurea ad indirizzo tecnico o diploma con esperienza di lavoro maturata nel settore automotive, ed età superiore a 30 anni.

RESPONSABILE TECNICO DI ZONA
La posizione prevede il supporto tecnico alla Rete Organizzativa e la consulenza sulla qualità dei processi di riparazione. Richiesta laurea tecnica o diploma, esperienza nel settore ed età superiore ai 27 anni.

SPECIALISTA TECNICO DI SEDE
La risorsa si occupa di supporto tecnico alla Rete Organizzativa, attività di reporting alla Casa Madre, analisi di qualità del prodotto. Volkswagen cerca laureati o diplomati ad indirizzo tecnico con esperienza nel settore.

RESPONSABILE DI ZONA SERVICE
La risorsa si occupa di consulenza in ambito organizzativo, commerciale e gestionale. Richiesta laurea e preferibilmente un’esperienza di lavoro anche se breve, in ambito commerciale.

AGENTI DI VENDITA – LINEA ACCESSORI
Volkswagen cerca Agenti di Vendita per tutto il territorio nazionale, in particolare per l’area Milano / Lodi. Richiesta esperienza nel ruolo e preferibilmente età comporesa tra i 26 e i 35 anni.

STAGE REMARKETING
Tirocinio rivolto a laureati preferibilmente in materie economiche / gestionali.

STAGE SERVICE TECNICA
Richiesta laurea in Ingegneria e ottima conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

PERSONE DISABILI o APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE
Volkswagen cerca candidati diplomati o laureati (materie tecniche – preferibilmente in campo automobilistico – economiche commerciali e giuridiche).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Volkswagen, possono visitare la pagina web Lavora con noi nella sezione Opportunità di lavoro oppure Opportunità di stage e inviare il proprio cv seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments