Volotea: 50 assunzioni a Verona

volotea aereo

Volotea ha aperto una nuova base nell’Aeroporto di Verona e prevede numerose assunzioni. Sono 50 i posti di lavoro previsti per la seconda sede veneta della nota compagnia aerea spagnola, per lo più riservati al personale di bordo.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Volotea a Verona e come candidarsi.

VOLOTEA ASSUNZIONI NELLA NUOVA BASE

Stando a quanto riportato, infatti, dal quotidiano Il Sole 24Ore, in un recente articolo, la compagnia aerea spagnola ha inaugurato una nuova base presso l’Aeroporto Catullo di Verona, che è la settima in Europa, la terza in Italia e la seconda in Veneto, dopo quella di Venezia. Presso lo scalo veronese opereranno due aerei Boeing 717 del Gruppo e saranno attivate in tutto 13 destinazioni, una manovra che avrà rivolti anche sul fronte occupazionale, in quanto si prevedono ben 50 assunzioni Volotea.

Dunque Volotea torna ad investire nel nostro Paese e lo fa introducendo 7 nuove rotte nell’Aeroporto di Verona, che, a partire dal prossimo dicembre, vedrà voli per Cagliari, Napoli, Chisinau (Moldavia) e Tirana (Albania), e, a partire dall’estate 2016, anche per Olbia, Santorini (Grecia) e Palma di Maiorca (Baleari), oltre alla riattivazione dei voli per Ibiza (Spagna). Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, questa crescita della presenza del Gruppo in Italia richiederà un incremento dell’organico di stanza a Verona, con la creazione di 50 posti di lavoro in Volotea, riservati, prevalentemente, al personale di bordo.

PROFILI RICHIESTI

Quali sono le figure richieste? Le opportunità di lavoro a Verona con Volotea saranno rivolte principalmente ad equipaggi e Piloti, quindi non mancheranno anche le assunzioni per Assistenti di Volo.

“Questo investimento – a dichiarato, secondo quanto riportato dal Sole 24Ore, Làzaro Ros, co – fondatore e direttore generale della compagnia – supporterà il tessuto economico locale attraverso la creazione di circa 50 posti di lavoro tra Piloti e personale di bordo, a cui si aggiunge uno Station Manager per coordinare tutte le attività”.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Volotea è una compagnia aerea attiva nel segmento low cost, che opera in Europa su tratte corte e medie, collegando città piccole e intermedie, con voli diretti a prezzi competitivi. L’azienda è nata nel 2011, per opera dei fondatori della spagnola Vueling Airlines, Carlos Munoz e Lázaro Ros, ed ha sede principale a Barcellona. Volote è presente anche in Italia, dove ha inaugurato due basi nel 2012, rispettivamente in Veneto, a Venezia, e in Sicilia, a Palermo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Volotea a Verona e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Per ulteriori dettagli circa le offerte di lavoro Volotea mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tutti le informazioni utili per lavorare in Volotea.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments