Vorresti lavorare negli NH Hotels? Sono attive numerose offerte di lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

NH Hoteles è una multinazionale specializzata in hotel di città, con più di 350 strutture e più di 51.000 cameren localizzate in 22 paesi d’Europa, America Latina ed Africa. NH Hoteles è in continua espansione e costantemente alla ricerca di personale: sono attive numerose offerte di lavoro per per le strutture presenti in Italia. Le mansioni sono tra le più svariate: segretario di ricevimento, front office manager, cuocochef, portiere, maitre, manutentore ecc. In Italia sono attivi 54 Hotel della catena NH e con una presenza capillare in quasi tutte le regioni del nostro Paese. Se volete lavorare in uno degli hotel NH, scoprite di seguito tutte le offerte di lavoro disponibili.

Offerte di lavoro negli Hotel della catena NH in Italia:

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO
Sede: Donnafugata – Ragusa
Requisiti:
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria, meglio se è diplomato nel settore turistico-alberghiero. Possiede un’eccellente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sa utilizzare le principali applicazioni IT e conosce i principi di vendita e gli strumenti di monitoraggio della qualità della Compagnia. Sono richieste inoltre forte empatia, proattività ed orientamento al Cliente, ottime capacità relazionali e di interazione con i superiori ed i colleghi. E’ educato, preciso, veloce nel proprio lavoro e molto riservato.
Indicazioni:
La persona selezionata dovrà svolgere tutti i compiti propri della qualifica professionale, check in e check out, gestione e controllo degli addebiti e della fatturazione, controllo e quadratura della cassa, implementazione degli strumenti per il controllo della qualità e per la fidelizzazione del Cliente, effettuerà un’accoglienza personalizzata sino all’arrivo del Cliente in camera, rendendosi personalmente disponibile per le Sue necessità. Avrà conoscenza delle norme di sicurezza e del funzionamento di tutti i reparti per coordinarne la comunicazione.
Ulteriori informazioni:
Non si fornisce alloggio

PORTIERE DI NOTTE
Sede: Donnafugata – Ragusa
Requisiti:
Il candidato ideale è diplomato, meglio se nel settore turistico-alberghiero ed ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria. Possiede un’eccellente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sa utilizzare le principali applicazioni IT e conosce i principi di vendita e gli strumenti di monitoraggio della qualità della Compagnia. Sono richieste inoltre forte empatia, proattività ed orientamento al Cliente, ottime capacità relazionali e di interazione con i superiori ed i colleghi. E’ educato, preciso, veloce nel proprio lavoro e molto riservato. Conoscerà ampiamente tutte le norme di sicurezza e i dispositivi della struttura.
Indicazioni:
La persona selezionata dovrà svolgere tutti i compiti prorpi della qualifica professionale, check in e check out, gestione e controllo degli addebiti e della fatturazione, controllo e quadratura della cassa, implementazione degli strumenti per il controllo della qualità e per la fidelizzazione del Cliente, effettuerà un’accoglienza personalizzata sino all’arrivo del Cliente in camera, rendendosi personalmente disponibile per le Sue necessità. Avrà conoscenza delle norme di sicurezza e del funzionamento di tutti i reparti per coordinarne la comunicazione. Si occuperà inoltre della quadratura e delle chiusure notturne, backup dei dati, redazione dei rapporti di attività notturne.
Ulteriori informazioni:
Non si fornisce alloggio

SEGRETARIO/A RICEVIMENTO E CASSA
Sede: NH Hotels in Italia
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un’esperienza di almeno 1-2 anni come addetto/a al ricevimento in strutture di pari categoria. Possiede una ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente di una seconda lingua e dei sistemi informatici. E’ orientato al cliente, capace di lavorare in team, flessibile e dotato di capacità di problem solving.
Indicazioni:
Le principali responsabilità sono: accogliere il cliente ed informarlo sulle caratteristiche dell’hotel e i vari servizi; gestire il “check in”; gestione dei conti e controllo di tutte le voci di spesa dei clienti relative al pernottamento, le consumazioni, il telefono, i servizi dell’hotel e gestire “check out”; analizzare le problematiche del turno precedente; gestire la prenotazione del cliente, telefonicamente e personalmente; gestione della cassa.
Ulteriori informazioni:
No alloggio

EXECUTIVE CHEF
Sede: NH Hotels in Italia
Requisiti:
Il candidato ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un’esperienza di 2 anni in analoga posizione, in strutture di pari categoria o ristornati di elevato standard qualitativo. Conosce in modo approfondito le tecniche culinarie e di preparazione del prodotto e le norme igienico sanitarie. Possiede capacità di controllare e rispettare i costi della ristorazione e delle risorse umane stabiliti in budget. Ha una buona padronanza delle lingua inglese.
Indicazioni:
La persona selezionata si occuperà dell’elaborazione del menu secondo gli indici di gradimento della clientela e le tendenze del mercato, coordinando l’attività dei cuochi e supervisionando la preparazione dei piatti. Garantirà che la presentazione dei cibi sia sempre impeccabile e si svolga secondo gli standard della Compagnia e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza. Supervisionerà inoltre l’approvvigionamento dei prodotti, gestendo le relazioni con i fornitori. Si occuperà di pianificare e assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione forniti dagli altri reparti.Curerà il coordinamento, lo sviluppo, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti
Ulteriori informazioni:
E’ una persona creativa, dotata di spirito di iniziativa, senso del gusto e dell’estetica. E’ precisa, attenta alla qualità e ai dettagli. Completano il profilo flessibilità, ottime capacità organizzative e di gestione del team.

FRONT OFFICE MANAGER
Sede: NH Hotels in Italia
Requisiti:
Il candidato ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria. Possiede una ottima padronanza della lingua inglese, preferibilmente anche di una seconda lingua. Sa utilizzare le principali applicazioni IT e conosce i principi di revenue management e politica commerciale.
Indicazioni:
La persona selezionata si occuperà di coordinare il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione dei turni e l’ottimale svolgimento delle attività di accoglienza, assistenza e gestione del cliente, al fine di perseguire la sua soddisfazione e gli standard qualitativi e quantitativi della Compagnia. Curerà inoltre il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti.
Ulteriori informazioni:
Sono richieste forte proattività e orientamento al cliente, ottime capacità organizzative e relazionali, elevata motivazione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di creare e gestire un team, flessibilità e spirito di iniziativa.

HOUSEKEEPER
Sede: NH Hoteles in Italia
Requisiti:
Il candidato/a ideale possiede diploma superiore. Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, in Hotel di 4 o 5 stelle. Conosce le tecniche di pulizia e mantenimento del prodotto camere e delle aree comuni, è precisa, attenta ai dettagli ed in grado di gestire il proprio team.
Indicazioni:
La persona selezionata dovrà assicurare che la pulizia e la dotazione delle stanze, saloni e parti comuni rispondano agli standard d’immagine, di igiene e sicurezza della Compagnia, allo scopo di perseguire la soddisfazione del cliente. Dovrà inoltre assicurare una corretta pianificazione delle attività e delle risorse ai piani in funzione del lavoro preventivato. Curerà inoltre il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti.
Ulteriori informazioni:
Buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici d’uso nel reparto; capacità di comunicazione e di problem solving.

MAITRE
Sede: NH Hoteles in Italia
Requisiti:
Il candidato ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico – alberghiero. Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga presso strutture di pari categoria. Possiede conoscenze tecniche relative al servizio dei pasti e ottima padronanza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua.
Indicazioni:
Il candidato selezionato dovrà:
– garantire che il servizio (ristoranti, breakfast, banchetti ed eventi) si svolga correttamente in tutte le sue fasi (allestimento, servizio ai tavoli, sbarazzo, servizi amministrativi ecc.), nel rispetto degli standard di Compagnia e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie
– garantire, coordinandosi con gli altri reparti, la promozione e la vendita interna della ristorazione
– pianificare ed assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione fornit
– curare il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti.
Ulteriori informazioni:
E’ una persona curata, dotata di senso estetico, attento ai dettagli e alla qualità. Sa ascoltare e vendere i prodotti del ristorante. E’ orientato agli obiettivi, sa creare e gestire un team.

CUOCO CAPO PARTITA
Sede: NH Hoteles in Italia
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard di qualità. Conosce le tecniche culinarie e di preparazione del prodotto e le norme igienico sanitarie. Ha una buona padronanza delle lingua inglese.
Indicazioni:
La persona selezionata sarà responsabile di un’area di competenza (primi piatti, secondi,…), coordinando il lavoro del team e garantendo la preparazione del piatto. Garantirà che la confezione, la presentazione dei cibi e la pulizia siano sempre impeccabili e si svolgano secondo gli standard della Compagnia e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
Ulteriori informazioni:
E’ una persona precisa, ordinata, flessibile, attento alla qualità e ai dettagli. E’ dotato di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica, capace di lavorare in team.

MANUTENTORE
Sede: NH Hoteles in Italia
Requisiti:
Il candidato ideale possiede diploma di perito tecnico. Ha un’esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga in strutture di pari categoria. Conosce in modo approfondito l’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio). Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e dei programmi di gestione degli impianti.
Indicazioni:
Assicurare che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione. Le operazioni da effettuare svarieranno da interventi di piccola edilizia, all’idraulica, all’elettricità o altro, pertanto è richiesta versatilità e capacità in tutti i settori.
Ulteriori informazioni:
E’ una persona dotata di ottima manualità, spirito di iniziativa, con buone doti di problem solving e precisione.

PORTIERE DI NOTTE
Sede: NH Hoteles in Italia
Requisiti:
Il candidato ideale è diplomato. Ha un’esperienza di almeno 1/2 anni in posizione analoga in strutture di pari categoria, buona conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese. È riservato, cordiale, flessibile e orientato al cliente.
Indicazioni:
La persona selezionata dovrà gestire l’intera struttura ricettiva nei turni notturni. Le attività varieranno dai controlli logistici e di sicurezza alle attività proprie degli addetti al ricevimento (check in e check out, acquisizione e gestione di prenotazioni e pagamenti, gestione degli arrivi improvvisi, imprevisti…).
Ulteriori informazioni:
Buona conoscenza della lingua inglese

Offerte di stage per le strutture centrali di NH Hotels in Italia:

STAGE GROUP DESK
Sede: Milano
Requisiti:
Studente in corso / studente laureato in economia, scienze del turismo. Desiderio di lavorare in una realtà dinamica e innovativa. Richiesta buona padronanza della lingua inglese. Capacità di lavorare in team, orientamento al cliente. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ed internet.
Indicazioni:
La persona selezionata supporterà il team del Group Desk. Le principali attività saranno:
– preparazione di proposte commerciali per gruppi ad hoc/di serie dei Tour Operator italiani ed esteri;
– supporto all’attività promozionale e vendita nella gestione dei Key Account Leisure di Compagnia;
– valutazione ed analisi dei preventivi in sinergia con le strutture alberghiere per la negoziazione tariffaria;
– supporto all’attività di vendita degli Uffici Vendite esteri per la preparazione dei preventivi;
– gestione ed inserimento pratiche nel data base di Compagnia.
Ulteriori informazioni:
Ticket restaurant 7,50 euro

STAGE IN E-COMMERCE LEGATO ALLA GESTIONE MAINTENANCE DEI THIRD PARTY WEBSITES
Sede: Milano
Requisiti:
Studente in corso / laureato in materie economiche o scienze del turismo, con età 22/25 anni. Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, e della lingua inglese. Dimestichezza nel’uso di Internet.
Indicazioni:
Lo stagiare apprenderà l’uso dei principali siti internazionali di vendita degli hotels e le loro dinamiche di redditività. Lo stage prevede un momento iniziale di formazione seguito dalla gestione diretta dei siti terzi (es.Expedia, Lastminute, Laterooms, HRS, Hotelsbeds, etc.) per alcuni hotels, al fine di rendere omogenei e coerenti le disponibilità e tariffe presenti nei vari canali di distribuzione.
Ulteriori informazioni:
Previsti ticket restaurant

STAGE DIPARTIMENTO SALES
Sede: Milano
Requisiti:
Studente in corso/laureato in economia, scienze del turismo. Desiderio di lavorare in una realtà dinamica e innovativa. Richiesta buona padronanza della lingua inglese. Capacità di lavorare in team, orientamento al cliente. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e internet
Indicazioni:
La persona selezionata supporterà il manager account coordinator e telesales occupandosi di:
-gestione del sistema Nexus (controllo ed aggiornamento dati, RFPs nazionali ed internazionali)
-programmazione dei contratti internazionali (analisi sviluppo contratti, preparazione formati tariffe, contatti con il sales team italiano e internazionale)
-attività quotidiane di back office (elaborazione dati statistici, aggiornamento CRM per rinnovi 2011, aggiornamento sistemi telematici, supporto a sales)
Ulteriori informazioni:
Ticket restaurant di 7,50 € al giorno

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare la pagina lavora con noi di NH Hoteles e caricare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments