VOWOO: casting attori non professionisti per video

casting VOWOO

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per attori e attrici nel Lazio. E’ infatti aperto un nuovo casting per girare dei video per la pagina Facebook “VOWOO”.

L’opportunità è rivolta a candidati residenti a Roma o nelle zone limitrofe, autonome negli spostamenti.

Il lavoro è retribuito e i provini si terranno fino al 28 Febbraio 2021. Ecco tutte le informazioni utili.

CASTING ATTORI VIDEO

La How To Dance HTD Production cerca attori di entrambi i sessi per girare dei video da pubblicare sulla pagina Facebook “VOWOO”.

Questa pagina si basa su brevi video di intrattenimento/divertenti il cui obiettivo è strappare un sorriso alle persone, intrattenerle ed emozionarle.

L’inizio delle riprese è previsto a partire da Febbraio.

FIGURE CERCATE

Il casting per attori di video per la pagina Facebook “VOWOO” è volto alla selezione di attori e attrici non professionisti con la volontà di mettersi alla prova, spontanei e in grado di improvvisare in caso di cambiamenti imprevisti in corso di registrazione. Dovranno inoltre essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • età scenica: 18 – 35;
  • lingue e dialetti conosciuti: italiano o anche con accenti;
  • zona geografica: Roma. Le riprese vengono fatte a Roma in giornata, quindi si cercano solo residenti vicini in grado di spostarsi autonomamente e di rientrare al termine delle riprese.

Obiettivo del casting è creare un team con il quale collaborare in maniera continuativa per tutti i video. Si ricercano pertanto persone affidabili e che possano avere anche una prospettiva in una futura collaborazione qualora dovessero nascere i presupposti da entrambe le parti.

RETRIBUZIONE

Il lavoro è regolarmente retribuito, non sono previsti rimborsi spese per l’alloggio.

HOW TO DANCE PRODUCTION

La società che organizza il casting è la How To Dance HTD Production. E’ un’azienda di produzione video francese appena sbarcata in Italia e per questo motivo cerca di accrescere il suo numero di follower attraverso la pagina Facebook “VOWOO”. 


COME PARTECIPARE

Per partecipare al casting per attori di brevi video di intrattenimento sulla pagina Facebook “VOWOO” gli interessati possono inviare un’email all’indirizzo: [email protected]

Inoltre i candidati dovranno allegare all’email la seguente documentazione:

  • una foto frontale;
  • una foto profilo;
  • età;
  • numero di telefono.

Nell’oggetto dell’email è necessario scrivere: “Iscrizione casting attori partecipanti da parte di Ticonsiglio.com”.

Per conoscere altre opportunità per lavorare nel mondo dello spettacolo vi consigliamo di visitare
la nostra pagina dedicata al mondo dei provini e casting e di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments