Vuoi lavorare in Wind? Ecco le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Wind? Wind Telecomunicazioni SpA, azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia fissa e cellulare, Internet e di televisione via cavo, propone numerose offerte di lavoro in questo periodo.

L’azienda cerca brillanti neolaureati con un eccellente curriculum scolastico e una buona conoscenza dell’inglese ma anche profili senior e manager con esperienza. Ecco un riassunto delle ricerche di personale in corso:

FISCALISTA JUNIOR
Sede di lavoro: Roma
Le attività prevedono l’assicurazione e il rispetto delle scadenze/adempimenti fiscali e la partecipazione alla definizione di soluzioni atte ad ottenere la maggiore efficacia fiscale nei limiti della correttezza e del rispetto della legge. Richiesta laurea in economia, esperienza lavorativa di 3-4 anni in studi tributari o in dipartimenti fiscali.

2 JUNIOR ACCOUNT
Sede: Milano
Wind cerca neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale o giovani laureati con una breve esperienza professionale con un’età massima di 29 anni, da inserire nella nostra Business Unit Corporate all’interno delle Enterprise Sales. Contratto a tempo indeterminato.

2 SOLUTION ENGINEER
Sedi: Milano e Roma
Il candidato dovrà sviluppare soluzioni e risolvere problematiche tecniche al fine di supportare le strutture di vendita nel preparare le offerte tecnico-economiche. Richiesta Conoscenza dei Servizi Dati e Voce, dell’IP Networking e Routing, dei servizi TLC, delle architetture VoIP e degli apparati ecc.

WIND RETAIL AREA MANAGER
Sede: 1 per Emilia Romagna e 1 Per Toscana e Marche
Il candidato avrà la responsabilità diretta di circa 15 punti vendita Wind, sia in termini di gestione del personale, sia in termini di corretto funzionamento del negozio. Richiesta esperienza commerciale.

Sono inoltre attive le ricerche di personale per Senior Internal Auditor.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte possono visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro in Wind, selezionare l’annuncio e quindi inviare il proprio cv seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments