Wagamama: 50 posti di lavoro nella Ristorazione

wagamama

Nuove opportunità di lavoro nei ristoranti Wagamama.

La nota catena di locali in cui è possibile gustare piatti della cucina asiatica aprirà un nuovo ristorante a Milano. La nuova apertura porterà 50 assunzioni e le selezioni sono già aperte.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro specializzati Wagamama da coprire e come candidarsi.

WAGAMAMA LAVORO CON NUOVE APERTURE

A dare la notizia è l’agenzia di stampa italiana Askanews, attraverso un recente articolo dedicato alla prossima apertura di un locale del brand a Milano. Il ristorante sorgerà in via San Pietro all’Orto, disporrà di ben 200 coperti e dovrebbe essere inaugurato entro l’estate. La nuova apertura creerà occupazione, portando diverse assunzioni di personale.

Sono una cinquantina, infatti, i posti di lavoro Wagamama da coprire. Le figure da assumere sono diverse e per reclutarle sono stati organizzati anche due giornate di recruiting, che si svolgeranno il 10 e 11 aprile.

La nuova apertura di inserisce nel piano di espansione della nota catena di ristoranti specializzati in cucina panasiatica per il nostro Paese. Per portare avanti questo progetto di crescita, si avvale della partnership della W Italia srl, società nata dalla collaborazione tra la Percassi Food&Beverage, holding del Gruppo Percassi attiva nel settore ristorativo, e la Migebar srl.

PROFILI RICHIESTI

La prossima inaugurazione del nuovo ristorante Wagamama rappresenta una interessante opportunità di trovare un impiego per chi desidera lavorare nella ristorazione. La campagna di reclutamento per selezionare lo staff che sarà assunto nel locale è già aperta e si ricercano Cuochi, Camerieri e Sous Chef. Per le risorse selezionate è previsto un periodo di formazione iniziale, della durata di 4 o 6 settimane, a seconda del ruolo.

IL BRAND

Vi ricordiamo che Wagamama ltd è una catena di ristoranti di origine britannica nata nel 1992, con l’apertura del primo locale a Londra. Oggi è presente in 22 Paesi del mondo con più di 170 locali, di cui 2 in Italia, presso l’Aerporto di Milano Malpensa e il Centro Commerciale ‘Orio Center’ di Orio al Serio. I ristoranti Wagamama propongono pietanze ispirate alla cucina giapponese e asiatica.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle opportunità professionali del portale web del Gruppo Percassi, partner italiano di Wagamama. Gli interessati alle future assunzioni Wagamama e alle offerte di lavoro a Milano nel nuovo ristorante possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi ricordiamo, inoltre, che attraverso la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) Wagamama è possibile inviare un’autocandidatura per lavorare nei ristoranti di cucina panasiatica del Gruppo, anche in vista delle prossime aperture in programma a Milano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments