Wagamama Malpensa: 60 posti di lavoro, Nuova Apertura

sushi, cucina giapponese

In arrivo nuovi posti di lavoro in Lombardia con Wagamama.

La nota catena di ristoranti, specializzati in cucina giapponese, aprirà un locale presso l’Aeroporto di Milano Malpensa e cerca personale. Si prevedono ben 60 assunzioni con la nuova apertura.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Malpensa e come candidarsi per lavorare nel nuovo ristorante Wagamama.

WAGAMAMA LAVORO NEL RISTORANTE DI MALPENSA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi alla nuova apertura di un ristorante del brand a Malpensa e alle relative prospettive occupazionali. Sono 60 i posti di lavoro Wagamama che saranno creati nel locale di prossima inaugurazione.

Si tratta della seconda apertura di un locale della catena, dopo quella del ristorante di Orio al Serio (Bergamo). La società è in espansione nel nostro Paese, dove sta portando avanti un programma di sviluppo grazie alla partnership con W Italia srl. Quest’ultima è una società nata dalla collaborazione tra le società Percassi Food&Beverage, holding del Gruppo Percassi che opera nel settore della ristorazione, e Migebar srl.

L’inaugurazione del locale di Milano Malpensa è prevista per il prossimo autunno. Con ogni probabilità, sarà seguita da altre aperture sul territorio nazionale nei prossimi mesi, che potranno portare altre assunzioni nei ristoranti Wagamama.

IL NUOVO LOCALE

Il ristorante Wagamama Malpensa sarà situato presso il Terminal 1 dell’Aeroporto milanese. Avrà una superficie di circa 600 metri quadri e conterà ben 200 coperti. Proporrà piatti di cucina asiatica, in linea con gli altri locali della catena.

FIGURE RICHIESTE

La campagna di recruiting per lavorare nel ristorante Wagamama di Malpensa è aperta. Sul portale web del brand, all’interno della sezione riservata alle carriere, è già presente l’annuncio relativo alle selezioni di personale per la nuova apertura.

I profili ricercati sono camerieri, cuochi, responsabili e altre figure. Nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti:

– Membri del team;
– Chef;
– Responsabile di sala;
– Sous chef;
– Capo partita;
– Back of house Team leader;
– Senior Sous chef;
– Front of house Team leader;
– Kitchen porter;
– General Manager;
– Junior Sous chef.

RECRUITING DAY

Per reclutare il personale che dovrà lavorare nel ristorante che sarà inaugurato a Malpensa sono state organizzate delle giornate dedicate alle selezioni, che si svolgeranno tra il 18 e il 22 settembre. I candidati selezionati potranno essere assunti nel locale di nuova apertura e beneficeranno di un corso di formazione della durata di un mese.

IL BRAND

Vi ricordiamo che Wagamama ltd è una società britannica, con sede principale a Londra, proprietaria dell’omonima catena di ristoranti ispirati ai noodle bar giapponesi. Il brand è stato fondato, nel 1992, da Alan Yau ed oggi è presente in 22 Paesi del mondo. Attualmente Wagamama conta più di 170 ristoranti, che propongono menu di ispirazione asiatica e nipponica.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Wagamama e alle opportunità di lavoro a Malpensa possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso dell’azienda. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments