Wash Out: lavoro per 50 Addetti lavaggio auto moto

autolavaggio, lavaggio auto

Wash Out offre interessanti opportunità di lavoro per Washer in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Toscana.

La nota società di car washing a domicilio e ecosostenibile, che opera attraverso l’omonima app, cerca 50 Addetti al lavaggio di auto e moto.

Ecco tutte le informazioni sull’offerta di lavoro Wash Out e come candidarsi.

WASH OUT LAVORO NEL CAR WASHING

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato dedicato alla campagna di recruiting aperta. La società, che offre un servizio di lavaggio di auto e moto a domicilio, acquistabile attraverso un’apposita app e un sito web, cerca infatti Washer. Si tratta degli Addetti che si occupano di lavare i mezzi dei clienti che hanno richiesto il servizio, direttamente a casa loro o in altri luoghi quali l’ufficio o un parcheggio.

Sono ben 50 le risorse cercate, che saranno inserite con la formula della collaborazione flessibile. Cosa significa? Che potranno scegliere liberamente giorni e orari in cui sono disponibili per lavorare. Le opportunità di lavoro Wash Out riguardano le città in cui attualmente è presente il servizio.

REQUISITI

Per lavorare in Wash Out come Addetti al lavaggio auto e moto occorre possedere una patente di guida di categoria B e un mezzo quale bicicletta, scooter o auto. Inoltre bisogna possedere anche uno smartphone con connessione a internet. Completano il profilo passione per il mondo dell’auto, attenzione al dettaglio e una buona conoscenza della lingua italiana.

SEDI DI LAVORO

Le posizioni aperte riguardano le seguenti sedi: Roma, Milano, Bologna, Torino, Firenze, Bergamo, Brescia.

CONDIZIONI DI LAVORO

Alle risorse selezionate sarà proposta una collaborazione flessibile, con training iniziale. Potranno, inoltre, beneficiare della formazione continua offerta dall’azienda, che fornirà loro anche l’equipaggiamento necessario. Non dovranno maneggiare contanti, in quanto le transazioni economiche con i clienti saranno gestite direttamente online dalla società. Inoltre, lavoreranno in base alle proprie disponibilità orarie e giornaliere.

L’AZIENDA

Wash Out è una società di car washing nata, come startup, nel 2016. A giugno 2020 è stata acquisita dal Gruppo Telepass, azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app. Wash Out offre un servizio di lavaggio di auto e moto a domicilio, svolto interamente a mano e sostenibile, in quanto sono utilizzati prodotti waterless, dunque senza sprechi di acqua, completamente ecologici. Inoltre, data l’emergenza epidemiologia da Covid-19, ha lanciato anche un servizio di igienizzazione dei veicoli.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Wash Oute alle opportunità di lavoro nel lavaggio auto e moto a domicilio possono candidarsi da questa pagina, compilando il form online, o inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments