Webresults: Talent Program con stage retribuito 750 Euro

webresults

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di formazione e stage per diplomati e laureati nel settore IT.

Webresults, società del gruppo Engineering della provincia di Bergamo, cerca giovani per lo svolgimento di un programma di formazione e lavoro nell’ambito di progetti Cloud Computing.

Il percorso prevede un tirocinio con rimborso spese pari a 750 euro mensili e la possibilità di successiva assunzione in azienda.

Il Talent Program avrà inizio in data 2 maggio 2017.

TALENT PROGRAM WEBRESULTS: FORMAZIONE E STAGE

Webresults, società del gruppo Engineering, avvia un Talent Program con l’obiettivo di formare nuovi talenti appassionati del settore IT in ambito Cloud Computing, offrendo loro uno stage retribuito e la possibilità di inserimento in azienda.

La Società selezionerà i candidati ideali per la partecipazione al programma. Il corso di formazione è completamente gratuito perché finanziato da Webresults.

DESTINATARI

Possono partecipare candidati, con età fino a 29 anni, che siano in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Diploma in ambito informatico;
Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria e Scienza Informatica, o titoli simili; possono accedere al percorso anche Laureandi

RIMBORSO SPESE E INSERIMENTO IN AZIENDA

I partecipanti al tirocinio saranno inizialmente inseriti in Webresults con un contratto di stage, che prevede un rimborso spese pari a 750 euro mensili, attivo dal primo giorno di aula.

Al termine del percorso formativo, gli stagisti valutati positivamente, avranno la possibilità di essere assunti con contratto di apprendistato o contratto di lavoro a tempo indeterminato.

SEDE E DURATA

Lo stage retribuito si terrà presso la sede di Webresults, sita a Bergamo.

Il percorso formativo nel settore IT, con avvio in data 2 maggio 2017, avrà una durata totale di 6 mesi, suddivisi come di seguito specificato:
3 mesi di formazione in aula;
3 mesi di training on the job su progetti reali.

WEBRESULTS

Webresults è una società del gruppo Engineering specializzata nella realizzazione e fornitura di soluzioni CRM e servizi cloud per i processi di vendita, customer service e marketing in uso nelle aziende. Nata nel 1999 come Application Service Provider, Webresults ha creato le prime applicazioni per e-commerce, marketing automation e sales force automation con supporto delle tecnologia di Microsoft, con cui è attualmente partner. Altre partnership di Webresults sono Salesforce, azienda americana leader della applicazioni di sales force automation, e Marketo, società che offre soluzioni software di marketing automation. Ad oggi, la Società ha un fatturato di più di 5 milioni di euro e un team di più di 80 professionisti del settore IT.

COME PARTECIPARE

I candidati interessati a partecipare al corso di formazione e stage Webresults, possono inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: [email protected], indicando come oggetto la dicitura: “Candidatura Talent Program Webresults”.

Per conoscere Webresults e i suoi servizi, è possibile visitare il sito internet dell’Azienda www.webresults.it.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments