Welcome Italia: 25 posti di lavoro in Toscana

welcome italia

Nuove assunzioni in Toscana presso Welcome Italia.

La nota società di servizi di telecomunicazioni e IT ha aperto le selezioni per la copertura di 25 posti di lavoro a Pisa. Gli inserimenti saranno effettuati presso il data center di Montacchiello.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Welcome Italia da coprire e come candidarsi.

WELCOME ITALIA LAVORO A PISA

A dare la notizia è il quotidiano online Toscana24 de Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo relativo alle nuove assunzioni in Toscana che saranno effettuate dal Gruppo. La nuova campagna di recruiting fa seguito ai positivi risultati economici raggiunti dall’azienda lo scorso anno.

La società, infatti, è in crescita e necessita di incrementare l’organico, pertanto assumerà nuovo personale presso la propria sede situata a Pisa, nella zona industriale di Montacchiello. Si tratta di una iniziativa che avrà una positiva ricaduta occupazionale sul territorio. Sono 25 i posti di lavoro Welcome Italia da coprire nel data center pisano.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro in Welcome Italia a Pisa sono rivolte a figure di vario tipo. Si ricercano product manager, graphic e web marketing specialist, sviluppatori, ingegneri informatici o delle telecomunicazioni e laureati in economia. Al momento sono già diverse le selezioni in corso per vari profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Welcome Italia SpA è una società italiana, nata nel 1998, che ha sedi a Massarosa, in provincia di Lucca, e Montacchiello, vicino a Pisa. L’azienda opera nel settore dei servizi alle imprese in ambito telecomunicazioni e IT, e conta una rete di 97 aziende partner. A partire dal 2007 Welcome Italia ha lanciato Vianova, un’innovativa offerta integrata di servizi di telecomunicazione, ed oggi impiega oltre 1000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Welcome Italia e alle opportunità di lavoro in Toscana possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi, e / o presentare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro Welcome Italia potete consultare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments