Where Tech: lavoro per sviluppatori junior e senior a Roma e Milano

Where Tech

Lo sviluppo è la tua passione? Stai cercando un’azienda per iniziare il tuo percorso professionale? Sei uno specialista e vuoi dare una svolta alla tua carriera?

Where Tech, Joint Venture tra Esri Italia ed App to you, sta cercando sviluppatori junior e senior da inserire nel proprio organico presso le sedi di Roma e Milano.

Il prossimo Recruiting Day si terrà in maniera digitale il 12 Maggio 2021. Ecco tutti i dettagli sulle figure ricercate e le modalità per candidarsi.

WHERE TECH CERCA #CODELOVERS

La selezione è rivolta a #CodeLovers orientati all’innovazione, all’eccellenza ed al lavoro di squadra. In particolare le figure ricercate sono: Developer Front-End e Back-End esperti di Python, Java, Angular, C#, Dot Net, React, Cloud e delle principali tecnologie GIS-Geografic Information System.

In Where Tech lavorano esperti di tecnologie capaci di apportare cambiamenti radicali nel mondo, nel business ed in ogni aspetto del vivere. L’azienda è in una fase di grande crescita e cerca persone che vogliono avere un impatto positivo sulla società tramite tecnologie ed innovazione. Where Tech offre l’opportunità di diventare professionisti della Scienza del Dove e di entrare a far parte di un’azienda giovane ad altissimo contenuto tecnologico ed innovativo.

FORMAZIONE CONTINUA

Where Tech è una vera e propria “palestra” per chi vuole crescere e diventare un professionista della Science of Where. La formazione delle persone è uno dei principali asset aziendali. Nei primi 12 mesi di inserimento tutte le persone del team sono accompagnate nel prendere 2 certificazioni Internazionali, una in ambito Agile Project Management Scrum Master Accredited Certification™ ed una in ambito GIS Geographic Information System Esri ArcGIS.

CONTRATTO DI LAVORO

L’inserimento in azienda può avvenire con stage retribuito oppure assunzione con contratto a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza professionale precedentemente acquisita.

SEDE DI LAVORO

I candidati selezionati potranno lavorare presso la sede di Roma o di Milano di Where Tech.

CHI E’ WHERE TECH

Where Tech, Joint Venture tra Esri Italia (leader in tecnologia GIS) ed App to you (azienda leader in ambito Innovazione) realizza soluzioni tecnologiche e servizi professionali in ambito geografico, tecnologico e strategico per i principali attori di mercato e le più rilevanti istituzioni nazionali ed internazionali. Utilizza il potenziale dei dati nelle organizzazioni e nelle istituzioni per promuovere la space economy, disegnare smart cities, ripensare la mobilità ed i trasporti, sostenere il business, supportare le istituzioni. I principali valori aziendali sono: Innovazione, Eccellenza, Lavoro di Squadra e Orientamento al cliente.

RECRUITING DAY E SELEZIONI

Gli interessati alle offerte di lavoro per sviluppatori di Where Tech sono invitati a partecipare al prossimo Recruiting Day che si terrà in maniera digitale il giorno Mercoledì 12 Maggio dalle ore 18:00 alle ore 20:30. Il recruiting day è così organizzato:

  • 18:00-18:15 – Presentazione aziendale;
  • 18:15-18:30 – Presentazione delle posizioni, delle skills richieste e del test di selezione;
  • 18:30-20:30 – Test Tecnico.

Il test tecnico prevede domande a risposta multipla (Python, Javascript, C#, Angular, Java, GIS, ArcPy) ed alcune prove tecniche tra cui: scrittura di codice con un linguaggio a scelta (Python, Javascript, Java) e Debugging. Seguirà colloquio individuale propedeutico all’inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI E PARTECIPARE AL RECRUITING DAY

Per partecipare al recruiting day e ricevere tutte le informazioni è necessario candidarsi compilando il form presente in questa pagina dopo aver cliccato su ‘registrati’.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più è possibile visitare il sito web di Wheretech o richiedere maggiori informazioni scrivendo a [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments