Wiener Haus: 40 posti di lavoro, nuovo ristorante

pub, birreria

In arrivo nuove assunzioni nel settore della ristorazione in Toscana.

La nota catena Wiener Haus seleziona 40 risorse per il nuovo ristorante di Calenzano (FI). Opportunità disponibili per camerieri e aiuto cuochi.

Ecco cosa sapere e come partecipare alla campagna di reclutamento per lavorare nel nuovo locale Wiener Haus.

WIENER HAUS LAVORO PER CAMERIERI E CUOCHI

La notizia è apparsa sul quotidiano online La Nazione. La famosa catena di ristoranti Wiener Haus è alla ricerca di nuovo personale per il mega ristorante inaugurato a Calenzano (FI) lo scorso mese di dicembre presso il centro commerciale Vittorio Emanuele. In particolare, seleziona 40 persone tra aiuto cuochi e camerieri.

Serietà e affidabilità sono i requisiti fondamentali richiesti agli aspiranti collaboratori. La ricerca è rivolta sia ai giovani che agli over 40 perché, ha spiegato la titolare del locale in provincia di Firenze Clara D’Onofrio, in Wiener Haus “non è all’età che guardiamo ma alla voglia di lavorare”.

ASSUNZIONI NELLA BIRRERIA DI CALENZANO

Il ristorante sorto a Calenzano è fra i più grandi d’Italia. Si sviluppa, infatti, su 900 metri quadri e conta 350 posti a sedere. E ancora, presenta un ampio parcheggio, giochi da tavolo, i biliardi, il calcio balilla e la biblioteca per far sì che bambini e adulti possano qui mangiare e passare il tempo rilassandosi.

Nel menu, invece, ci sono 80 pietanze, 10 tipi di birre, oltre a bevande o vino. I piatti vengono cambiati ad ogni stagione. Sono ricette già pronte, ispirate a piatti bavaresi e anche locali. 

L’AZIENDA

Wiener Haus è un marchio di proprietà del gruppo Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione Spa. Il gruppo, dal 1995 leader italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti a tema, è proprietario anche di altri brand quali Old Wild West, Pizzikotto, America Graffiti e Shi’s.

Attualmente nel nostro Paese sono presenti 31 birrerie Wiener Haus, dove è possibile sorseggiare un’ottima birra gustando cotolette impanate al momento, würstel, primi piatti e sandwich.

CANDIDATURE 

Coloro che aspirano a lavorare nel nuovo locale di Calenzano possono presentarsi al ristorante sito in via Vittorio Emanuele 16 per sostenere i colloqui.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Wiener Haus possono visitare la questa pagina dedicata alle posizioni aperte, raggiungibile dal sito web del brand. Vi ricordiamo che occorre selezionare dal menù a tendina la sede del ristorante dove si preferisce inoltrare la richiesta di candidatura. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments