Wikicasa: 40 assunzioni entro il 2023

casa, abitazione

Wikicasa effettuerà nuove assunzioni entro il 2023.

Il noto portale di servizi per il mercato immobiliare cerca 40 risorse, tra informatici, figure commerciali ed esperti digitali, per potenziare il team.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Wikicasa da coprire e come candidarsi.

WIKICASA ASSUNZIONI 2022-2023

La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere della Sera, tramite un recente articolo. Wikicasa, start up specializzata nel settore immobiliare, annuncia nuove assunzioni per raddoppiare l’organico entro il 2023.

L’azienda, che gestisce diversi portali di annunci immobiliari, si prepara a consolidare il proprio posizionamento come piattaforma digitale per i professionisti del settore ed anche a sviluppare nuovi servizi digitali per gli utenti. Il piano di sviluppo della società, che intende crescere anche all’estero, è sostenuto da investimento da 3 milioni di euro, sottoscritto dagli attuali soci dell’azienda, tra cui Tecnocasa, Gabetti, RE/MAX e Tempocasa.

Il progetto di crescita prevede anche la creazione di nuovi posti di lavoro in Wikicasa. Nello specifico, la company è alla ricerca di 40 nuove risorse da inserire nel team entro i prossimi 18 mesi.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, la ricerca di personale per le nuove assunzioni Wikicasa è rivolta a Data Scientist, Front-end, Back-end, Mobile Developer, Esperti UIX e UI, Consulenti Seo, Business Analyst e ad Addetti Marketing e Vendite.

Le risorse selezionate affiancheranno i 40 professionisti già impiegati dall’azienda presso le sedi di Milano e Genova.

AZIENDA

Wikicasa è un’azienda italiana nata come start up digitale nel 2016. Gestisce i portali Casaclick.it, Commerciali.it e Wikicasa.it, specializzati nei servizi di compravendita degli immobili. Tra i servizi offerti attraverso le piattaforme digitali del Gruppo vi sono ricerca, vendita e affitto degli immobili, aste, valutazioni e quotazioni. La società è partecipata dai principali Gruppi immobiliari italiani, ovvero Tecnocasa, Tecnorete, Tempocasa, Gabetti, Professionecasa, Century 21 e RE/MAX. Wikicasa opera attraverso uffici attivi in Lombardia e Liguria, e conta su un team composto da giovani professionisti con età media di 27 anni.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Wikicasa possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti