Wild Teens: casting per nuovo programma tv

agricoltura

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità nel mondo dello spettacolo con il casting di Banijay Italia per “Wild Teens”, un nuovo programma televisivo.

La selezione è rivolta ad allevatori o agricoltori ed anche a ragazzi tra i 14 e i 17 anni.

E’ già possibile candidarsi. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare.

CASTING WILD TEENS

Banijay Italia ha avviato un casting per selezionare i protagonisti di “Wild Teens”, un nuovo programma televisivo.

Come suggerisce il titolo, sembrerebbe proprio che il contatto con la natura sarà protagonista di questo appuntamento tv che, essendo una novità, è tutto da scoprire.

FIGURE CERCATE

Il casting per il nuovo programma televisivo “Wild Teens” è finalizzato alla selezione di:

  • allevatori o agricoltori amanti della natura;
  • ragazzi tra i 14 e i 17 anni.

In particolare, l’annuncio per adolescenti si rivolge ai genitori: quante volte hanno pensato del proprio figlio: “braccia rubate all’agricoltura”? Questo programma può essere la soluzione. Infatti, l’inserzione chiede loro di iscrivere i propri ragazzi al provino se ritengono che possano trarre beneficio dal vivere un’esperienza unica, immersi nella natura e lontano dalla tecnologia.

BANIJAY ITALIA

Banijay Italia è una società del gruppo francese Banijay. E’ casa di produzione con pluriennale esperienza nel settore televisivo italiano e numerosi titoli realizzati per i principali broadcaster.
Il Gruppo, acquisendo Endemol Shine Group, è diventato un punto di riferimento mondiale per la produzione e la distribuzione indipendente. Vanta, infatti, oltre 200 società in 22 Paesi e più di 88.000 ore di programmi.

COME CANDIDARSI

Per partecipare al casting di “Wild Teens” gli interessati potranno candidarsi con una delle seguenti modalità:

  • compilando un form online, raggiungibile da questa pagina di Baniay Italia, selezionando “casting ragazzi” o “casting agricoltori” per il profilo al quale ci si candida;
  • per email e, nello specifico:
    – gli allevatori e agricoltori che vogliono prendere parte al progetto dovranno scrivere a: cast.agricoltori@banijay.it;
    – i genitori di adolescenti che intendono iscrivere i propri figli potranno inviare un’email a: candidature.ragazzi@banijay.it.

ALTRI CASTING BANIJAY

Per scoprire tutti gli altri casting e selezioni in corso di Banijay vi invitiamo a visitare questa pagina.

Per scoprire altre opportunità di casting e provini visitate la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *