Wind lavora con noi: lavoro per diplomati e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati con Wind. La nota azienda di telecomunicazioni seleziona personale in vista di assunzioni anche a tempo indeterminato, la raccolta delle candidature sarà effettuata attraverso il portale lavora con noi.

Wind Telecomunicazioni S.p.A. è un’azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, specializzata in servizi di telefonia mobile, fissa, internet e tv via cavo. La società, tra i brand leader nel nostro paese nell’ambito dei servizi di telefonia cellulare, opera attraverso i marchi Wind, Infostrada e Libero, e conta attualmente ben 6.700 dipendenti. Wind infatti è riuscita a conquistare il mercato italiano, posizionandosi terza nel settore mobile dopo TIMN e Vodafone, e conquistando il secondo posto in Italia come gestore di telefonia fissa dopo la Telecom.

Wind cerca personale ed ha aperto nuove offerte di lavoro per diplomati e laureati, anche senza esperienza, da inserire presso varie sedi in Italia, in alcuni casi con contratti a tempo indeterminato. Gli interessati alle assunzioni presso la società di telefonia possono valutare le posizioni aperte in questo periodo a cui l’azienda dà visibilità attraverso la pagina Wind lavora con noi del proprio sito web.

LAVORO WIND PER NEODIPLOMATI
Si ricercano giovani diplomati, anche senza esperienza, da inserire nell’unità Field Operationper supportare l’implementazione e la manutenzione della rete fissa, mobile, del trasporto e dei servizi per i Clienti Corporate. I candidati ideali sono Periti industriali in telecomunicazioni, elettronica, elettrotecnica, con conoscenza di base delle reti di telecomunicazione radiomobile con tecnologia GSM/UMTS/LTE, e delle reti di trasporto ed accesso su portante radio, ottico ed elettrico, in possesso della patente di guida e domiciliati in provincia di Verona, preferibilmente con pregressa esperienza di attività nella costruzione e manutenzione di reti di telecomunicazione. Si offre contratto a tempo indeterminato e formazione tecnico – specialistica.

SEO SPECIALIST
La risorsa selezionata si occuperà di allineamento delle attività SEO in coordinamento con le strategie di marketing aziendale e in coerenza con gli aggiornamenti degli algoritmi dei principali motori di ricerca (Google, Bing, etc.), tracking, reportistica e analisi delle performance SEO e delle performance generate (ROI) su base settimanale, ed individuazione di linee guida e buone pratiche in termini di web development e web management. Si richiedono ottima conoscenza dei fattori di posizionamento sui principali motori di ricerca, delle tecnologie web e dei principali strumenti di web monitoring e analytics, e, preferibilmente, precedente esperienza nel settore E-Commerce e Info-Commerce.

ADDETTI VENDITA WIND
Per rafforzare la rete Wind Retail l’azienda è alla ricerca di risorse da inserire nei propri negozi situati in Abruzzo, Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Toscana, Sicilia, Sardegna, Puglia, Piemonte e Marche.

PROGRAMMA YOUNG GRADUATES WIND
Sono aperte le selezioni per giovani neolaureati in vista di assunzioni in varie aree aziendali, rivolte in particolare a giovani interessati alle innovazioni nel settore tecnologico.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Wind SpA e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni con le posizioni aperte del gruppo Wind “lavora con noi” dalla quale è possibile prendere visione delle ricerche in corso e registrare il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments