Wind: lavoro per neodiplomati a tempo indeterminato, aperte le selezioni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa di Wind e delle numerose offerte di stage rivolte a neolaureati (per saperne di più, leggete il nostro articolo), oggi concentriamo l’attenzione su giovani neodiplomati ai quali Wind offre un’interessante opportunità di inserimento nel Network Management Center della Rete Telecomunicazioni Wind.

L’offerta di lavoro è rivolta a giovani in possesso di un diploma tecnico, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco e siano disponibili da subito. Le selezioni sono già aperte, di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro.

GIOVANI NEODIPLOMATI
Sede di lavoro: Roma – Via Veneziani, 56
Wind cerca giovani neodiplomati anche prima esperienza lavorativa, da inserire all’interno del Network Management Center della Rete Telecomunicazioni Wind.
L’attività lavorativa avrà come obiettivo la supervisione h24, la gestione dei guasti e reclami della Rete attraverso il monitoraggio e la gestione dei sistemi di fault management.
Wind cerca:
– Periti industriali in Telecomunicazioni/Elettronica/Informatica/Elettrotecnica
– Diplomati in istituti professionali (indirizzo elettrico ed elettronico)
Wind offre:
– assunzione a tempo indeterminato
– formazione tecnico-specialistica

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito web di Wind, individuare l’annuncio per “Giovani neodiplomati” e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online. Attenzione: verranno presi in esame solo ed esclusivamente i cv corrispondenti alle caratteristiche indicate.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments