Wind, lavoro a Roma per fiscalista junior


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Wind, noto operatore di telefonia fissa e mobile, ha aperto una nuova opportunità di lavoro per la figura di fiscalista junior. La persona selezionata sarà inserita all’interno della Direzione Finance di Wind a Roma. La ricerca è rivolta a persone che abbiano maturato qualche anno di esperienza lavorativa in ambiti affini. Di seguito vi presentiamo tutte le informazioni relative a questa offerta di lavoro e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

FISCALISTA JUNIOR
Sede di lavoro: Roma
Descrizione:
Wind cerca un fiscalista junior da inserire all’interno della Direzione Finance e si rivolge a candidati che abbiano maturato esperienza lavorativa di 3/4 anni in studi tributari e/o in dipartimenti fiscali di aziende di grandi dimensioni.
Attività:
Le attività prevedono l’assicurazione e il rispetto delle scadenze/adempimenti fiscali e la partecipazione alla definizione di soluzioni atte ad ottenere la maggiore efficacia fiscale nei limiti della correttezza e del rispetto della legge.
Requisiti:
– Laurea in Economia e Commercio con ottima votazione
– Master in diritto tributario
– Eccellente conoscenza della lingua inglese

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per fiscalista junior possono visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro in Wind, selezionare l’annuncio e quindi inviare il proprio cv seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments