Wind: offerte di lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Wind? Sono disponibili nuove offerte di lavoro e stage per diplomati e laureati.

Wind Telecomunicazioni S.p.A. è una delle aziende leader in italia nel settore della telefonia cellulare, terza nel mercato nazionale dopo TIMN e Vodafone. La società italiana di telecomunicazioni offre servizi di telefonia fissa e mobile, Internet e di televisione via cavo, ed opera attraverso i marchi Wind, Infostrada e Libero. Wind è riuscita a conquistare il mercato anche per la telefonia fissa, divenendo il secondo gestore nel nostro paese dopo Telecom, e vanta attualmente quasi 6.700 collaboratori.

Vi avevamo già presentato alcune opportunità di lavoro Wind per il 2013 rivolte a neodiplomati, neolaureati e commessi (info qui). L’azienda è ancora alla ricerca di personale e ha aperto le selezioni per vari profili, anche per giovani senza esperienza da inserire in stage e tirocini.

Gli interessati alle assunzioni presso la nota compagnia di telefonia possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione “lavora con noi” del proprio portale. Ecco le ricerche in corso in questo periodo e come candidarsi.

STAGE AREA TECHNOLOGY, Roma
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni da non oltre 12 mesi, che abbiano conseguito il titolo di studio con votazione elevata, di età non superiore ai 26 anni e con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un tirocinio di 3 mesi più 3 mesi, con rimborso spese.

LAVORO PER NEODIPLOMATI, Milano
I candidati ideali sono diplomati Periti Industriali in Telecomunicazioni/Elettronica/Informatica/Elettrotecnica, anche senza esperienza, da inserire nel Network Management Center della Rete Telecomunicazioni Wind. Si offre contratto a tempo indeterminato e formazione tecnico specialistica.

ADDETTI VENDITE, Italia
Offerta rivolta a candidati giovani e dinamici, orientati al cliente e con predisposizione al servizio al pubblico, da inserire nei negozi Wind presenti in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.

ASSUNZIONI NEOLAUREATI
Durante l’anno Wind raccoglie candidature di giovani che abbiano conseguito la laurea con ottima votazione, interessati alle nuove tecnologie e all’innovazione, per inserirli in diversi settori professionali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Wind offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo (lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments