Wind offre lavoro a 2 neolaureati in economia o ingegneria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’operatore di telefonia fissa e mobile Wind offre una interessante opportunità di lavoro a due giovani candidati da inserire nel ruolo di Account presso la sede di Milano.

In particolare la selezione è rivolta a 2 neolaureati in economia o ingegneria gestionale che abbiano maturato una precedente esperienza di lavoroWind prevede un percorso di formazione specialistica e propone un inserimento con contratto a tempo indeterminato. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

2 NEOLAUREATI ACCOUNT
Sede di lavoro: Milano – Lombardia
Wind ricerca neolaureati o giovani laureati con una breve esperienza professionale, che abbiano conseguito una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale con una votazione minima di 100/110, un’ottima conoscenza della lingua inglese ed un’età massima di 29 anni, da inserire nella Business Unit Corporate all’interno delle Enterprise Sales.
Requisiti:
Candidati brillanti che abbiano predisposizione commerciale e che desiderino intraprendere un percorso di carriera orientato alla vendita e al business development. Un’esperienza nel settore commerciale o delle telecomunicazioni costituisce titolo preferenziale.
Offerta:
Inserimento con contratto a tempo indeterminato e formazione specialistica.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per 2 neolaureati in economia o ingegneria possono visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro in Wind, selezionare l’annuncio e quindi inviare il proprio cv seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments