Wind: stage Marketing a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Wind Telecomunicazioni SpA, azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia fissa e cellulare, Internet e di televisione via cavo, propone un’offerta di stage nell’area Marketing presso la propria sede di Roma – Lazio.

La ricerca di personale è rivolta a laureati in economia, meglio se ad indirizzo Marketing. Ecco i dettagli di questa opportunità di lavoro:

CRM MARKETING SPECIALIST
La risorsa sarà inserita nella funzione di Mktg Crm all’interno della divisione Fisso Consumer e sarà coinvolta, supportata dal tutor aziendale, nella gestione continuativa delle azioni operative di CRM per la realizzazione delle campagne di marketing sulla CB Infostrada (upselling, prevention, retention) attraverso:
– Supporto nella definizione delle azioni di marketing da sviluppare sulla CB;
– Implementazione dei processi operativi di gestione in collaborazione con altre funzioni della divisione (marketing, sviluppo prodotti, customer care);
– Redazione, manutenzione e restyling degli script di gestione dei clienti;
– Interfaccia e presidio sui canali di vendita;
– Controllo, presentazione e sintesi dei risultati commerciali e operativi delle attività;
Requisiti:
Laurea specialistica in materie economiche (preferibilmente indirizzo marketing)
Buona conoscenza lingua inglese
Master in Marketing (opzionale)
Sede e durata:
Lo stage sarà effettuato presso la sede di Roma e avrà durata di 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi. Si prevede rimborso spese e tickets restaurant.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro in Wind, selezionare l’annuncio e quindi inviare il proprio cv seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments