Wineowine: lavoro per Assaggiatori di Vino

vino, sommelier, assaggiatori di vini

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe essere pagati per girare l’Italia e assaggiare vini pregiati?

Wineowine può trasformare il vostro sogno in realtà. Il noto portale web dedicato ai migliori vini prodotti dai vignaioli italiani cerca Assaggiatori di vino per assunzioni.

La selezione è rivolta a candidati da assumere con contratto a tempo indeterminato, che comprende vari benefit. Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro Wineowine.

L’AZIENDA

Wineowine srl è una società, con sede principale a Roma, proprietaria dell’omonimo portale web dedicato ai vini italiani. Si tratta di una enoteca online, attraverso la quale è possibile scoprire e acquistare vini di alta qualità prodotti dalle le migliori cantine artigianali del nostro Paese. Wineowine propone, ogni settimana, nuovi prodotti, selezionati un team di esperti enologi presso i piccoli produttori artigianali.

WINEOWINE LAVORO PER ASSAGGIATORI DEL VINO

In questo periodo, l’azienda è alla ricerca di 3 professionisti da inserire nella posizione di Assaggiatore di vini. I candidati selezionato potranno viaggiare per l’Italia, anche in compagnia di un accompagnatore, per visitare le cantine e degustare i vini.

Il loro obiettivo sarà quello di scoprire i migliori prodotti, recandosi di persona presso le aziende vinicole per assaggiarli e per mostrare ai produttori le potenzialità della vendita online, invogliandoli a a diventare partner di Wineowine. L’offerta di lavoro Wineowine prevede l’inserimento a tempo indeterminato.

REQUISITI

Possono candidarsi per le assunzioni Wineowine i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di Sommelier o Assaggiatore Professionista;
– esperienza minima quinquennale maturata nel settore commerciale;
– ottimo Inglese.

Il possesso di pregresse esperienze nel mondo dei vini sarà considerato molto positivamente.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a tempo indeterminato, con salario commisurato all’esperienza. Il pacchetto retributivo comprende anche diversi vantaggi. Gli Assaggiatori di vino potranno beneficiare, infatti, di un massaggiatore, disponibile una volta alla settimana, e di una palestra.

Le spese di vitto, alloggio e trasferta saranno coperte dall’azienda. Inoltre, avranno l’opportunità di portare con sè un’accompagnatore durante le trasferte.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Wineowine e alle opportunità di lavoro per Assaggiatori di Vino possono visitare la pagina dedicata all’annuncio nell’area riservata alle carriere (Lavora con noi) del portale web. Per candidarsi occorre inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per inviare le candidature, entro il 30 aprile 2017.

Mettiamo a vostra disposizione anche questa breve guida su come diventare Sommelier. Al suo interno troverete tante informazioni utili su questa figura professionale e su cosa bisogna fare per svolgere questa professione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments