Wintour NL: lavoro nel settore turistico

estate, turismo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico.

Wintour NL seleziona animatori, istruttori sportivi, coreografi ed altre figure per assunzioni in vista dei prossimi mesi.

Le risorse selezionate potranno lavorare nei villaggi turistici ed in hotels e campeggi situati in Italia.

L’AZIENDA

Wintour NL è un’azienda con sede nei Paesi Bassi, ad Eindhoven, specializzata nell’organizzazione di spettacoli ed eventi. La società è attiva, soprattutto, nel settore turistico, ed opera presso villaggi turistici, resort, alberghi e campeggi internazionali, situati in tutta Europa.

FIGURE RICERCATE

I posti di lavoro nel turismo disponibili sono numerosi e rientrano nell’ambito dei servizi turistici di animazione ed intrattenimento. Ecco un elenco delle figure ricercate:
– Animatori Polivalenti; 
– Coreografi;
– Ballerini / Fitness;
– Animatori attori e / o Musicisti;
– Animatori sportivi;
– Animatrici Mini club;
– DJ.

REQUISITI

Le assunzioni Wintour NL sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
– disponibilità a lavorare nei mesi richiesti dall’azienda;
– doti relazionali e comunicative, entusiasmo e predisposizione al contatto umano e allo scambio interculturale.

Le offerte di lavoro Wintour sono rivolte a candidati con e senza esperienza.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

L’offerta di lavoro Wintour prevede l’inserimento con un contratto olandese, con BSN (codice fiscale olandese), ed una retribuzione variabile tra i 500 e i 1.200 Euro netti al mese. Vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda, che provvederà anche ad un rimborso delle spese di viaggio fino ad un massimo di 100 Euro, e le risorse avranno diritto ad un giorno libero settimanale.

SEDI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno inseriti presso varie strutture in Italia, precisamente in Lombardia (Lago d’Iseo), Veneto (Jesolo), Sardegna, Toscana, Liguria, Trentino e Umbria, e nella zona del Lago di Garda.

FORMAZIONE INIZIALE

L’inserimento lavorativo sarà subordinato alla frequenza di un corso di formazione obbligatorio, che si svolgerà in Olanda, nei pressi di Eindhoven. Per accedere al percorso formativo è richiesto il versamento di una tassa di iscrizione, dell’importo di 80 Euro, a carico dei partecipanti, che comprenderà vitto, alloggio e workshops professionali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future selezioni Wintour NL e alle opportunità di lavoro possono candidarsi inviando il Curriculum Vitae in lingua inglese, completo di Codice Fiscale e foto formato tessera, via mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]. In alternativa è possibile candidarsi online da questa pagina (Wintour Lavora con noi).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments