Wizz Air: lavoro per piloti, Recruiting day a Roma e Milano

wizz air piloti

Disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore dell’aviazione con Wizz Air.

La nota compagnia aerea cerca piloti per nuove assunzioni. La selezione del personale avverrà mediante Recruiting Day organizzati dall’azienda Roma e Milano.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Wizz Air per piloti e come partecipare ai Recruiting Day.

LAVORO PER PILOTI WIZZ AIR

La nota compagnia di voli aerei low cost ha infatti avviato una nuova selezione per personale di cabina. Nel dettaglio, Wizz Air cerca risorse da impiegare come piloti con e senza qualifica di volo.

I livelli di inserimento disponibili sono quelli di Capitano, Primo Ufficiale e Cadetto, e per le nuove risorse sono previste rapide possibilità di avanzare di carriera. In aggiunta, i piloti che entreranno a far parte dell’equipaggio di Wizz Air potranno beneficiare di numerosi vantaggi aziendali ed avranno l’opportunità di ottenere un’abilitazione sponsorizzata dalla compagnia. A tutti i nuovi assunti, inoltre, verrà corrisposta un’indennità di formazione durante il periodo di addestramento.

Al fine di reclutare i piloti per coprire i nuovi posti di lavoro disponibili, Wizz Air ha programmato appositi Recruiting Day che si terranno nel mese di agosto nelle città di Roma e di Milano.

RECRUITING DAY WIZZ AIR 2022 A ROMA E MILANO

Nel dettaglio, gli Open Days organizzati da Wizz Air per selezionare i piloti da assumere si svolgeranno secondo il seguente calendario:

MILANO
3 agosto 2022 – Ore 10:00
Presso il Novotel Milano Malpensa Airport, sito in Via Al Campo, 99 – Cardano al Campo (VA).

ROMA
4 agosto 2022 – Ore 10:00
Presso Hilton Rome Airport, sito in Via Arturo Ferrarin, 2 – Fiumicino (RM).

Per partecipare ai Recruiting Day Wizz Air non è obbligatoria la registrazione. Nel corso delle giornate, la compagnia aerea presenterà l’azienda e gli sviluppi per il futuro, le opportunità di formazione e di carriera, le condizioni di lavoro e gli schemi retributivi previsti. La presentazione avverrà anche alla presenza di piloti professionisti e altamente qualificati come il Capitano Giuseppe Addati, il Capitano Simone Marzoli e il Capitano Ivano Luigi Colicchio.

AZIENDA

Wizz Air è una compagnia aerea di voli low cost con sede centrale in Ungheria. Nata nel 2003, ha registrato il primo volo nel 2004 e ha celebrato nel 2019 il traguardo di 200 milioni di passeggeri trasportati. Attualmente la società è attiva tramite una flotta composta da 160 Airbus A320 e A321 e collega più di 190 aeroporti dislocati in oltre 50 Paesi del mondo. Gli hub principali della compagnia si trovano in Ungheria, a Budapest, e in Polonia, a Katowice. Wizz Air conta sul lavoro di oltre 5500 professionisti dell’aviazione di 60 diverse nazionalità.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Wizz Air per piloti possono candidarsi presentandosi direttamente ai Recruiting Day di Roma e Milano nelle date e sedi indicate.

La compagnia aerea cerca anche assistenti di volo. Per conoscere tutti i dettagli delle selezioni per assistenti di volo in corso in Wizz Air, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti