Wizz Air: lavoro per piloti, Recruiting day a Milano

wizza-air-piloti

Disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore dell’aviazione con Wizz Air.

La nota compagnia aerea cerca piloti per nuove assunzioni. La selezione del personale avverrà mediante Recruiting Day organizzato dall’azienda a Milano.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Wizz Air per piloti e come partecipare al Recruiting Day.

LAVORO PER PILOTI WIZZ AIR

La nota compagnia di voli aerei low cost ha infatti avviato una nuova selezione per personale di cabina. Nel dettaglio, Wizz Air cerca Capitani e Primi Ufficiali esperti con licenza EASA (European Union Aviation Safety Agency) da inserire nelle sue basi europee.

Tra i numerosi vantaggi che la compagnia aerea offre ai suoi dipendenti, vi sono l’opportunità di avanzare progressivamente e rapidamente nella carriera, bonus aggiuntivi allo stipendio base annuale dopo ogni 1.000 ore di volo con Wizz Air, formazione di livello mondiale, contratto a tempo indeterminato, assicurazione per la perdita della licenza, assicurazione di viaggio e assicurazione sulla vita, e molti altri ancora.

Al fine di reclutare i piloti per coprire i nuovi posti di lavoro disponibili, Wizz Air ha programmato un apposito Recruiting Day che si terrà nel mese di febbraio nella città di Milano.

RECRUITING DAY WIZZ AIR 2023 A MILANO

Nel dettaglio, l’Open Day organizzato da Wizz Air per selezionare i piloti da assumere si svolgerà a Milano il 4 febbraio 2023 alle ore 10.00 presso il Crowne Plaza Milan – Malpensa Airport (Via Arturo Ferrarin, 7 – Case Nuove, VA).

Per partecipare al Recruiting Day Wizz Air non è obbligatoria la registrazione. Nel corso della giornata, la compagnia aerea presenterà l’azienda e gli sviluppi per il futuro, le opportunità di formazione e di carriera, le condizioni di lavoro e gli schemi retributivi previsti.

AZIENDA

Wizz Air è una compagnia aerea di voli low cost con sede centrale in Ungheria. Nata nel 2003, ha registrato il primo volo nel 2004 e ha celebrato nel 2019 il traguardo di 200 milioni di passeggeri trasportati. Attualmente la società è attiva tramite una flotta composta da 160 Airbus A320 e A321 e collega più di 190 aeroporti dislocati in oltre 50 Paesi del mondo. Gli hub principali della compagnia si trovano in Ungheria, a Budapest, e in Polonia, a Katowice. Wizz Air conta sul lavoro di oltre 5500 professionisti dell’aviazione di 60 diverse nazionalità.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Wizz Air per piloti possono candidarsi presentandosi direttamente al Recruiting Day di Milano nella data e sede indicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti