Wow Air: lavoro per Travel Blogger, 3Mila Euro al mese

wow air

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete amanti dei viaggi e vi piacerebbe viaggiare per lavoro?

Wow Air, nota compagnia aerea islandese, cerca una coppia di amici interessati a lavorare come Travel Blogger nel periodo estivo. Potranno viaggiare gratis in diversi Paesi e riceveranno uno stipendio di oltre 3mila Euro al mese.

Per candidarsi all’offerta di lavoro Wow Air c’è tempo fino al 14 maggio.

L’AZIENDA

Wow Air è una compagnia aerea a basso costo islandese, che ha sede principale a Reykjavik. Fondata nel 2011, raggiunge 38 destinazioni tra Europa, Nord America e Asia. Oggi Wow Air impiega circa 1.200 dipendenti e ha una flotta composta da 18 aeromobili, di cui 3 Airbus A320, 12 Airbus A321 e 3 Airbus A330.

WOW AIR LAVORO ESTATE 2018

Wow Air offre una interessante opportunità di lavoro estivo a veri amanti dei viaggi, interessati a lavorare come Travel Blogger per la compagnia aerea. I candidati selezionati dovranno collaborare alla realizzazione di una guida turistica online. Come? Visitando varie località in giro per il mondo, tra le destinazioni raggiunte dall’azienda di trasporti aerei, e documentando i propri viaggi.

Lo scopo è quello di creare una traverl guide Wow Air da mettere a disposizione dei futuri clienti della compagnia e dei turisti che visiteranno gli stessi luoghi. La selezione è rivolta ad una coppia di amici, disponibili a lavorare per circa 3 mesi durante la prossima estate, con uno stipendio di 3300 Euro al mese e la copertura totale delle spese di viaggio. I candidati selezionati saranno avvisati il 18 maggio.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro estivo Wow Air è rivolta a candidati maggiorenni, dotati di una buona conoscenza dell’Inglese e capaci di esprimersi chiaramente in questa lingua. Devono possedere un account Facebook e non essere dipendenti dell’azienda. Si richiede anche l’idoneità psico fisica per le mansioni da svolgere.

ATTIVITA’

Le risorse selezionate saranno assunte per un periodo di 10 settimane, dal 1° giugno al 15 agosto. Alloggeranno, di base, in un appartamento ammobiliato nel centro di Reykjavik, in Islanda, e da lì dovranno raggiungere 8 destinazioni Wow Air, locali e internazionali, di cui almeno 4 in Islanda.

Ciascun viaggio avrà una durata da 2 a 4 giorni, durante i quali le risorse selezionate dovranno raccogliere notizie relative a cibo, cultura, vita notturna, bellezze naturali, trasporti locali e altro ancora. Dovranno documentare queste esperienze creando vlog, storie di Instagram, foto e video, e attraverso altri strumenti media e social, per realizzare una travel guide online completa per ciascuna destinazione.

CONDIZIONI DI LAVORO

Voli, hotel, attività e indennità di viaggio saranno pagate da Wow Air, che provvederà a scegliere, prenotare e pagare gli alberghi e gli alloggi. I Travel Blogger viaggeranno sugli aerei della compagnia, per raggiungere le destinazioni scelte, e riceveranno un compenso mensile di 4.000 Dollari, ovvero circa 3.300 Euro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Wow Air per l’estate 2018 possono candidarsi realizzando una breve guida video della propria città, della durata massima di 2 minuti, caricando il video su YouTube, compilando l’apposito form online, entro il 14 maggio, in cui va linkato il filmato, e collegando i link Instagram, Facebook, Snapchat, Twitter o di altri social media.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli relativi all’opportunità di lavoro Wow Air, mettiamo a vostra disposizione il testo completo dell’ANNUNCIO (Pdf 228Kb) relativo alla selezione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments