Wurth: 150 posti di lavoro in Italia

wurth sede

Nuove opportunità professionali per vari profili con Wurth.

L’azienda tedesca, che si occupa di vendita di sistemi per montaggio e fissaggio, assumerà 150 nuove risorse in Italia, dove ha sedi in Trentino Alto Adige, Lazio ed Emilia Romagna. Il recruiting si concluderà nei prossimi 12 mesi ma diverse selezioni sono già aperte e hanno carattere di urgenza.

Ecco cosa sapere e come candidarsi alle offerte di lavoro Wurth.

WURTH LAVORO CON PIANO ASSUNZIONI 2019 2020

In una recente intervista rilasciata a RTL per la rubrica “Il post in fabbrica”, Nicola Piazza, amministratore delegato della filiale italiana del Gruppo, ha annunciato il nuovo piano di assunzioni Wurth Italia. L’azienda ha in programma di selezionare nuovo personale da inserire presso le proprie sedi italiane. Si tratta di una importante iniziativa di reclutamento, che darà lavoro a 150 persone. I posti di lavoro da coprire sono rivolti a diversi profili, il cui inserimento sarà portato a termine da qui ad un anno. 

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro in Italia presso l’azienda riguardano, in buona parte, figure legate all’ambito digitale, per le quali la ricerca ha carattere di forte urgenza. I profili richiesti sono i seguenti:

  • content specialist;
  • seo sem;
  • digital marketing;
  • web designer;
  • sviluppatori web;
  • analisti IT.

Altre posizioni riguardano, invece, figure tecniche e personale per il customer service. I ruoli da coprire sono i seguenti:

  • ingegneri logistici;
  • ingegneri edili;
  • termotecnici;
  • addetti alla consulenza clienti.

SEDI DI LAVORO

I nuovi assunti saranno inseriti, con ogni probabilità, presso le sedi del Gruppo presenti sul territorio nazionale. Wurth, infatti, possiede una sede a Terlano (Belluno) e due centri logistici, uno a Capena (Roma) e uno a Crespellano (Bologna).

L’AZIENDA

Wurth Italia fa parte del Gruppo tedesco Wurth, leader mondiale nella distribuzione diretta di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio e il montaggio. Sul territorio nazionale l’azienda ha 3 sedi, 150 punti vendita e quasi 3500 dipendenti. Distribuisce una gamma di circa 125mila prodotti per i settori commerciale, costruzioni, industria e automotive, e, parallelamente, offre servizi di consulenza, assistenza e formazione per commercianti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Wurth Italia possono visitare la pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile candidarsi alle posizioni aperte, compilando il modulo online per inviare il cv in risposta agli annunci di interesse, oppure presentare una autocandidatura.

Vi segnaliamo che sul portale web dell’azienda sono attive diverse selezioni Wurth per assunzioni in vari settori, tra cui quello commerciale e quello amministrativo. Per ulteriori informazioni, mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento sulle assunzioni Wurth, con notizie utili su figure richieste e modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments