Wycon Cosmetics: assunzioni con Nuove Aperture

bellezza, beauty, makeup

Wycon Cosmetics aprirà nuovi negozi in Puglia e Campania ed effettuerà diverse assunzioni in vista delle nuove aperture.

La nota catena di negozi di make up cerca commessi e altre figure da inserire in negozi di prossima inaugurazione a Napoli e a Mesagne (Brindisi).

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Wycon Cosmetics e come candidarsi.

WYCON COSMETICS ASSUNZIONI NEI NUOVI NEGOZI

Wycon Cosmetics continua ad espandere la propria rete commerciale sul territorio nazionale e, al contempo, a creare nuove opportunità di lavoro per coloro che cercano un impiego nel settore della bellezza e delle vendite. La società ha avviato infatti nuove selezioni per assunzioni da effettuare in vista dell’apertura di due punti vendita in Campania e in Puglia. In particolare, il noto marchio di negozi di cosmetici prevede di aprire due store a gestione diretta, uno a Napoli centro e uno a Mesagne, presso il Centro Commerciale Appia Antica.

Nello specifico, l’attuale ricerca di personale mira a selezionare risorse per costituire gli staff operativi nei negozi di nuova apertura. I posti di lavoro Wycon Cosmetics da coprire sono disponibili sia nella gestione degli store, che nelle attività di vendita prodotti ed assistenza ai clienti. Previste, inoltre, posizioni di stage per giovani interessati a muovere i primi passi nel settore retail.

PROFILI CERCATI

Per le assunzioni Wycon Cosmetics nello store di Napoli centro si ricercano le seguenti figure:

  • Store Manager, con una solida esperienza nel settore retail, forti capacità gestionali, proattività e intraprendenza, che si occupi di promozione e vendita dei prodotti, cura del layout del negozio, operazioni di cassa e versamenti, gestione dello staff in termini di selezione, formazione e ottimizzazione del planning settimanale.

  • Personale di Staff, in grado di consigliare la cliente negli acquisti, anche mediante prove trucco flash. Alle risorse si richiedono conoscenza e interesse per il mondo del make up, doti manageriali, conoscenza dei KPI, ottima presenza e capacità di comunicazione.

Invece, i posti di lavoro Wycon Cometics per il negozio di Mesagne (nel centro commerciale Appia Antica) sono rivolti ai seguenti profili:

  • Stagista Assistente alle Vendite (Sales Assistant), con interesse ad approfondire tutti gli aspetti della vendita assistita, forte passione per il settore della bellezza e, preferibilmente, frequenza di corsi specifici.

  • Assistenti alle Vendite/Sales Assistant e Store Manager, con conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica, capacità di relazione e comunicazione, e ottimo standing.

AZIENDA

Wycon SpA è un’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di cosmetici. La società nasce nel 2009,  ad opera di Gianfranco Satta e Raffaella Pagano, e gestisce attualmente oltre 200 negozi distribuiti in Italia, Europa, Libano ed Emirati Arabi. Nei punti vendita Wycon Cosmetics si possono acquistare prodotti di bellezza e per il trucco realizzati direttamente dall’azienda. La sede legale della Wycon SpA si trova a Milano, mentre gli uffici corporate sono situati a Nola (Napoli).

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Wycon Cosmetics possono consultare la pagina riservata alle selezioni del personale (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Qui possono prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi alle offerte di lavoro di interesse, compilando l’apposito modulo online o inviando il cv con foto all’indirizzo indicato .

Wycon Cosmetics seleziona personale anche per assunzioni presso altri punti vendita e nella sede corporate di Nola. Per scoprire tutte le ricerche in corso dell’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments