Wycon Lavora con noi: selezioni in corso e come candidarsi

wycon, makeup

Siete appassionati di trucco e vi piacerebbe lavorare nei negozi Wycon Cosmetics?

La nota azienda del settore cosmetico ha aperto nuove offerte di lavoro nei punti vendita e in sede. Previsti assunzioni e stage per Addetti Vendita e altre figure.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso per lavorare nei negozi di make up e negli uffici. Vi diamo anche informazioni utili sulle modalità di recruiting e su come candidarsi per i posti di lavoro Wycon Cosmetics.

L’AZIENDA

Wycon SpA è un’azienda italiana, attiva nel mercato del make up e dei trattamenti viso / corpo. Fondata, nel 2009, da Gianfranco Satta e Raffaella Pagano, è specializzata nella cosmetica professionale. In particolare, produce e commercializza prodotti per il trucco e per la body e skin care all’avanguardia. La Wycon ha sede legale a Milano e sede corporate a Nola (Napoli). E’ proprietaria del marchio Wycon Cosmetics, una linea cosmetica Made in Italy di alta qualità. Oggi conta oltre 200 negozi, sia a gestione diretta che affiliati. E’ presente in Italia, Spagna, Belgio, Portogallo, Malta, Grecia, Kosovo, Bulgaria, Cipro, Romania, Kazakistan, Mongolia e Russia.

WYCON COSMETICS OFFERTE DI LAVORO 

Periodicamente, il Gruppo cerca personale interessato a lavorare nel settore cosmetico e del make up. Generalmente, le offerte di lavoro Wycon Cosmetics sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera e senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati, durante l’anno, anche tirocini.

In questo periodo, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso per assunzioni Wycon Cosmetics. Si ricercano vari profili per la copertura di posti di lavoro nei negozi del brand situati in Puglia, Veneto, Sicilia, Calabria, Lazio, Lombardia, Umbria, Emilia Romagna e Campania, anche in vista di nuove aperture

Le opportunità di impiego vengono segnalate attraverso la sezione Wycon Cosmetics Lavora con noi del portale web www.wyconcosmetics.com. Per tutte le ricerche in corso è richiesta la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

LAVORO NEI NEGOZI WYCON COSMETICS

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

SALES ASSISTANT/ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Perugia, C.C. Valecenter Marcon (Venezia), C.C. Grandapulia Foggia, Nola (Napoli)
I candidati ideali possiedono una reale conoscenza della cosmetica e del make up, e passione per il settore. Sono dotati di spiccate capacità di relazione e comunicazione, e di ottima presenza. Preferibilmente, hanno già lavorato nell’ambito di riferimento. 

SALES ASSISTANT IN STAGE
Sedi: Aprilia (Latina), C.C. Maximo Roma, Portogruaro (Venezia), Milano, C.C. I Portali Corigliano Calabro (Cosenza)
Le/i tirocinanti da inserire hanno forte passione per il make up e ottimo standing. Possiedono spiccate doti comunicative e relazionali, e risiedono nelle zone per le quali sono attive le selezioni. Preferibilmente hanno frequentato corsi specifici in ambito cosmetico.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Palermo, Como, Rimini, Roma, C.C. Valecenter Marcon (Venezia), C.C. Bellavita Roma
Le risorse ricercate hanno maturato esperienza nel ruolo o nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita. Preferibilmente, provengono dal settore Retail. Possiedono un elevato standing e ottime doti di leadership. Sono fortemente interessati al settore cosmetico e del make up.

PERSONALE PER NUOVE APERTURE

Wycon Cosmetics cerca anche lo staff da inserire nel negozio aziendale che aprirà a Rende (Cosenza), in Calabria, e Store Manager per lo store aziendale che aprirà a Padova e per il punto vendita affiliato di prossima apertura presso il C.C. Fiordaliso di Rozzano (Milano).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Wycon Cosmetics e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Wycon Cosmetics “Lavora con noi”,  e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online. In qualsiasi momento è possibile, inoltre, presentare un’autocandidatura per lavorare in Wycon Cosmetics, inviando il cv per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e indicando in oggetto la posizione di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments