Yamamay lavoro: cercasi personale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La nota catena italiana di lingerie dal marchio Yamamay offre tantissime opportunità di lavoro nei punti vendita presenti in tutta Italia, dal nord al sud.

I negozi Yamamay sono famosi per la vendita di abbigliamento intimo donna e uomo, pigiami, underwear, costumi da bagno, lingerie e bikini. Il marchio Yamamay è di proprietà dall’azienda Inticom S.P.A. che ha sede a Gallarate, in provincia di Varese.

Yamamay cerca personale per diverse mansioni a partire dagli addetti alle vendite per arrivare a tutte le figure richieste negli uffici. Le offerte di lavoro sono rivolte a brillanti candidate preferibilemente con precedenti esperienze nel settore, che siano motivate a lavorare con Yamamay. Vi presentiamo un riassunto delle offerte di lavoro attive in questo periodo.

PERSONALE DI VENDITA
Sedi di lavoro: Varese (centro e provincia), Campania (Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento), Aeroporto Roma Ciampino, Firenze, Milano, Roma centro
Yamamay cerca brillanti candidate, con attitudine alla vendita da inserire nei propri Store. Costituiranno titolo preferenziale: provenienza dal settore intimo, capacità di lavorare per obiettivi, spirito di squadra, aspetto curato, forte predisposizione al customer care e flessibilità.  Viene offerto contratto a tempo determinato su turni a rotazione anche durante i week end.

BEAUTY TRAINER E VISUAL ITINERANTE
Inticom “Yamamay” cerca per i propri store dislocati in Italia, Beauty trainer, con qualifica di make-up artist ed esperienza nel settore vendita.

OFFERTE DI LAVORO PER LA SEDE CENTRALE, Gallarate (VA)
Yamamay sta cercando:
– COORDINATORE UFFICIO MARE, con esperienza nel ruolo, che si occuperà di ricerca materiali e accessori, gestione dei dati di sviluppo prodotto, preparazione pannelli di presentazione collezioni ecc.
– MODELLISTA DI MAGLIERIA – PIGIAMERIA, con conoscenze sistemi CAD e programmi di grafica, sviluppo taglie e confezione;
– WEB MARKETING SPECIALIST, con esperienza, che si occuperà delle strategiesviluppo del marchio su canali web e social network.

Sono aperte anche le selezioni per un RESPONSABILE DI ZONA ITALIA, con significativa esperienza nel ruolo nell’ambito della distribuzione di abbigliamento intimo, e per VISUAL MERCHANDISER che si occuperà di monitorare l’immagine e l’allestimento dei punti vendita sul territorio. L’azienda offre lavoro anche a candidati appartenenti alle categorie protette.

COME CANDIDARSI
Se siete interessati ad una di offerte di lavoro, potete candidarvi visitando la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro di Yamamay, individuare l’offerta di vostro interesse e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments