Yamamay: lavoro per Make up Artist


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La nota catena di negozi Yamamay ha lanciato lo scorso anno una linea di make up che va ad arricchire la proposta di vendita del settore moda, abbigliamento, costumi da bagno, lingerie, underwear e bikini per cui è noto il brand.

Dopo una prima fase di lancio che ha coinvolto pochi store, l’azienda Inticom S.p.a. sta estendendo la vendita di questa collezione trucco chiamata “Yamamay beauty” in diversi negozi e ha deciso inoltre di aprire un corner dedicato esclusivamente al mondo della cosmesi, all’interno dell’Aeroporto di Malpensa.

C’è quindi l’esigenza di assumere personale esperto, nel ruolo di Make up artist – addetti alle vendite su Malpensa e anche l’opportunità di lavoro per un Visual Beauty trainer, in questo caso disponibile a lavorare in tutta Italia.

La prima offerta di lavoro è rivolta a candidati con esperienza pregressa in profumerie, duty free, preferibilmente in contesti aeroportuali, con flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni week end e festivi. Serve esperienza o titolo equivalente nella funzione di make up artist. Viene offerto con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

La selezione per Beauty trainer e visual itinerante è rivolta sempre a make up artist con buona conoscenza delle caratteristiche dei diversi tipi di pelle, dello skin-care e delle diverse tipologie di trucco, che sia disponibile però a frequenti trasferte sul territorio italiano ed eventualmente all’estero per seguire l’apertura di nuovi negozi. Yamamay richiede per entrambe le offerte di lavoro la conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle selezioni, possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro di Yamamay, e inviando il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments