Yoox: assunzioni per Fotografi, stipendio fino a 28mila Euro

Yoox
Photo Credit: Casimiro PT / Shutterstock.com

Interessanti opportunità di lavoro per fotografi con assunzioni in Yoox.

Il noto e-commerce di abiti e accessori moda seleziona 9 risorse per lavoro nella sede di Landriano (Pavia). Si offrono stipendi annuali fino a 28.000 euro lordi.

L’offerta di lavoro scade il 31 dicembre 2021. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

YOOX ASSUNZIONI PER FOTOGRAFI

La rete Eures di Milano presenta una selezione di personale per conto dell’azienda Yoox Net-a-porter (YNAP). Il noto e-commerce attivo nel settore moda è alla ricerca di 9 fotografi per assunzioni presso il dipartimento artistico/editoriale della sua sede di Landriano, in Lombardia.

PROFILI RICERCATI

I posti di lavoro Yoox sono destinati a tre profili, nello specifico si rivolgono a 5 fotografi (Photographer), 3 fotografi principali (Photography Principal) e 1 ritoccatore fotografico (Photography Retoucher).

Le figure professionali dovranno preparare i set ed eseguire il controllo delle apparecchiature fotografiche, lavorare insieme agli stilisti e scattare le immagini digitali dei prodotti, producendo foto di alta qualità, esposte correttamente e dai colori uniformi. Si richiedono capacità di coordinamento del flusso di lavoro, cura e attenzione per le attrezzature, gli oggetti di scena e le forniture dello studio. Infine, i fotografi si occuperanno anche del ritocco, del ritaglio e del caricamento di centinaia di immagini di alta qualità sul sito Web ogni settimana, modificando le fotografie dei prodotti secondo uno standard elevato.

I candidati ideali possiedono ottime capacità di ritocco, un’elevata competenza tecnica in Mac, Adobe Photoshop, Capture One Pro e una comprovata esperienza nella fotografia digitale maturata presso studi commerciali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) e la conoscenza tecnica e pratica in ambito studio lighting e nella fotografia di still-life.

Rendiamo disponibili le SCHEDE (pdf 278kb) con gli annunci di lavoro e con l’indicazione del numero di riferimento di ciascuna delle posizioni aperte.

STIPENDIO

Le assunzioni Yoox per fotografi prevedono stipendi annui da circa 25.000 euro lordi, per i ruoli di fotografo e ritoccatore, e da 28.000 euro lordi per il ruolo di fotografo principale.

AZIENDA

Yoox Net-a-porter (YNAP) è un Gruppo anglo-italiano nato nel 2015 e attivo nel settore dell’internet retail in ambito moda e design. Distribuisce capi di abbigliamento e accessori in oltre 180 paesi attraverso siti web dedicati alla vendita online. Quotato alla Borsa Italiana, YNAP è stato fondato dall’imprenditore Federico Marchetti. L’azienda dispone di 10 uffici in Italia e altre sedi in vari paesi esteri, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Giappone e Cina. Impiega, a livello globale, più di 5000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Yoox per fotografi possono candidarsi inviando il cv redatto in inglese all’indirizzo email [email protected] e, in copia conoscenza, a [email protected]. Nella mail occorre indicare il nome e il numero di riferimento della posizione vacante cui ci si candida.

Ricordiamo che le offerte di lavoro Yoox scadono il 31 dicembre 2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI

Se desiderate conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono. Per restare sempre aggiornati, invece, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments