Yoox: 100 posti di lavoro nel Servizio Clienti

ecommerce

Interessanti opportunità di lavoro nel settore dell’internet retail con Yoox Net-a-porter (YNAP).

Il noto Gruppo, specializzato nell’e-commerce in ambito moda e design, è alla ricerca di nuove risorse da inserire per potenziare il Servizio Clienti. Per questo ha lanciato una campagna di recruiting per oltre 100 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Yoox da coprire e come candidarsi.

YOOX LAVORO NEL CUSTOMER SERVICE

La notizia è stata diffusa dal Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web aziendale relativo alle nuove assunzioni YNAP. La società, che opera nel settore del lusso e della moda online, ha aperto infatti le selezioni per reclutare nuove figure da inserire nell’ambito del Servizio Clienti.

Si tratta di più di 100 risorse che saranno assunte nella divisione lusso, con lo scopo di rendere la shopping experience dei clienti più importanti, i cosiddetti EIP (extremely important people), sempre migliore. A questo incremento delle Risorse Umane si accompagnerà anche una espansione geografica, con la creazione di nuovi hub per il Personal Shopping e le Client Relation in aree strategiche, che permetteranno di offrire servizi personalizzati ai clienti del lusso e più fidelizzati.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Yoox Net-a-porter sono rivolte, nello specifico, ai profili di Personal Shopper e Client Relation Manager. I nuovi assunti permetteranno al Gruppo di raddoppiare la presenza di queste figure in azienda e di risponde alla crescente domanda di consulenze personalizzate da parte della clientela di lusso e all’aumento dei clienti EIP. Il loro compito sarà quello di assistere il cliente, ad esempio dandogli consigli personalizzati di stile, per rendere la sua shopping experience esclusiva e sempre più centrata sulle sue esigenze.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che YNAP, Yoox Net-a-porter Group, è un’azienda globale che opera nel settore del lusso e della moda online. Opera attraveso diversi online store multi brand e online flagship store, sviluppati su una stessa piattaforma logistica e tecnologica. Nato nel 2015, dalla fusione tra Yoox Group e The Net-a-porter Group, distribuisce in più di 180 Paesi nel mondo. Yoox Net-a-porter ha il proprio headquarter in Italia, a Milano, e vanta oltre 3 milioni di clienti attivi.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in Yoox viene effettuata tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo YNAP. Gli interessati alle future assunzioni Yoox possono visitarla per prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le opportunità di lavoro Yoox disponibili. Per ulteriori informazioni sui profili richiesti e sulle selezioni in corso potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments