Yoox: 250 posti di lavoro con ampliamento sede

yoox

Yoox creerà nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna grazie all’ampliamento della sede di Bologna.

Il Gruppo YNAP ha inaugurato una nuova ala del quartier generale italiano, situato a Zola Predosa, che richiederà un incremento dell’organico. Sono 250 le risorse che lavoreranno nei nuovi uffici e si prevedono numerose assunzioni.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Yoox Net-a-porter in arrivo.

YOOX LAVORO A ZOLA PREDOSA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati all’ampliamento dell’headquarter italiano del Gruppo e alla relativa ricaduta occupazionale. La sede YNAP di Zola Predosa è stata ingrandita con l’aggiunta del c.d. ‘Tempio 3’, ossia un nuovo spazio che porta a 9.500 metri quadri la superficie della sede bolognese del Gruppo. La struttura, che è stata inaugurata il 13 dicembre scorso, porterà numerose assunzioni Yoox.

Stando a quanto annunciato dall’azienda, infatti, potrà ospitare 250 dipendenti, in buona parte neoassunti. Per i nuovi inserimenti negli uffici della nota azienda di e-commerce per i settori moda e lusso si punterà, in particolare, sull’occupazione giovanile. I nuovi assunti saranno in gran parte giovani. Con i nuovi inserimenti saliranno a 1.200 i lavoratori impiegati nel quartier generale bolognese.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Yoox a Zola Predosa riguarderanno prevalentemente esperti di tecnologia, che dovranno occuparsi dell’omnicanalità e di migliorare il rapporto con i clienti.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che YNAP – Yoox Net-a-porter è una società di commercio elettronico specializzata nei settori della moda e del lusso. Fondata, nel 2015, in seguito alla fusione tra Yoox Group e The Net-a-porter Group, è quotata in Borsa Italiana. Yoox impiega circa 2.000 collaboratori nel nostro Paese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Yoox e alle opportunità di lavoro YNAP nella sede di Zola Predosa possono visitare questa pagina dedicata alle carriere del Gruppo. Dalla stessa è possibile accedere all’elenco delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono già diverse le selezioni attive per lavorare in Yoox presso la sede bolognese. Per ulteriori informazioni sulle ricerche in corso e sulle modalità di recruiting potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments