Yoox Pavia: 900 assunzioni, nuovo polo logistico

yoox

In arrivo numerose assunzioni nella logistica in Lombardia con Yoox.

La nota azienda attiva nel commercio elettronico aprirà un nuovo hub con  magazzino in provincia di Pavia e creerà ben 900 posti di lavoro. La campagna di recruiting è già aperta e i primi 300 inserimenti saranno effettuati entro la prossima estate.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Yoox nel nuovo polo logistico.

YOOX ASSUNZIONI CON NUOVO MAGAZZINO

A dare la notizia è il quotidiano locale Milano Today, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo polo logistico del Gruppo che aprirà a Landriano, in provincia di Pavia. Il magazzino sorgerà in un’area di ben 46mila metri quadri, all’interno di una struttura realizzata dalla Vailog. La società, specializzata nello sviluppo immobiliare logistico, sta costruendo, infatti, un edificio di 3 piani, dove avranno sede il centro per lo smistamento della merce, nuovi uffici direzionali e buotique virtuali del colosso italiano dell’e – commerce.

Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione in Lombardia, tanto che sono 900 le assunzioni Yoox previste, da realizzare entro un triennio. Le opportunità di lavoro nel magazzino di prossima apertura riguarderanno diversi profili, dagli impiegati alla manodopera, e i primi lavoratori potrebbero essere assunti già a partire dai mesi di marzo e aprile.

Le selezioni per lavorare nel polo logistico pavese del Gruppo, infatti, sono già in corso e, stando a quanto riportato nel citato articolo, ben 300 unità di personale saranno assunte già entro l’estate 2018. Altri 600 collaboratori saranno inseriti, invece, tra il 2019 e il 2020.

FIGURE RICHIESTE

Una parte dei posti di lavoro Yoox nel nuovo polo logistico pavese sarà riservata a magazzinieri e addetti alla movimentazione della merce. Dato, poi, che la struttura ospiterà anche reparti dedicati a amministrazione, management, servizio clienti, programmazione e multimediale, altre assunzioni riguarderanno il personale da impiegare negli uffici e per il terziario.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Yoox Group è un’azienda italiana attiva nel settore dell’e – commerce, proprietaria dell’omonimo store online di lifestyle nato nel 2000. Il Gruppo è specializzato nella vendita di articoli di moda, design e arte, e, nel 2012, ha lanciato shoescribe.com, web boutique dedicata alle scarpe da donna. Yoox, che ha il proprio headquarter in Via Nannetti n. 1- 40069 Zola Predosa (Bologna), serve 180 Paesi del mondo e conta 9 uffici, 11 centri di customer care, 8 centri logistici e 7 centri di digital production tra Italia, Regno Unito, Stati Uniti, Giappone, Cina, Hong Kong e Emirati Arabi Uniti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Yoox Pavia e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e candidarsi online. Dalla stessa, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.

Al momento sono diverse le selezioni in corso in Italia. Per ulteriori dettagli, mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento su come lavorare in Yoox. Nella guida troverete tante informazioni utili sulle opportunità di impiego e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments