Your Friends Animazione: 150 posti di lavoro per Animatori

Club Med, villaggio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In arrivo 150 assunzioni nel settore dell’animazione turistica per la prossima stagione estiva con Your Friends Animazione. 

Infatti la nota società di Animazione e Spettacolo è alla ricerca di giovani animatori da impiegare nei campeggi e nei villaggi turistici di tutta Italia. 

Ecco i diversi profili ricercati e come candidarsi alle offerte di lavoro Your Friends Animazione.

YOUR FRIENDS ANIMAZIONE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

La società Your Friends, attiva dal 2001 nel campo di animazione turistica, seleziona personale per svolgere attività di intrattenimento, giochi, spettacoli di cabaret, attività di fitness e tornei sportivi nel periodo compreso da giugno a settembre 2021 nei campeggi e nei villaggi estivi italiani.

Nello specifico si ricercano animatori turistici da impiegare in 20 strutture turistiche collocate sul territorio italiano come Toscana, Sardegna, Lago di Garda e Trentino.

ANIMATORI, FIGURE RICERCATE PER L’ESTATE

Nel dettaglio, i profili professionali richiesti sono i seguenti:

  • Responsabili animazione;
  • Animatori per bambini (baby, mini e junior club);
  • Animatori per ragazzi (teen club);
  • Animatori e Istruttori sportivi (calcio, tennis, arco ecc.);
  • Istruttori fitness (acquagym, stretching, zumba ecc.);
  • Animatori di contatto;
  • Ballerini/e e Coreografi/e;
  • Tecnici audio e luci;
  • DJ e Speaker.

Per partecipare alle selezioni, occorre aver compiuto 18 anni (entro fine luglio 2021), avere una bella presenza, essere ben predisposti ai rapporti interpersonali, conoscere almeno una lingua straniera (inglese e/o tedesco). Ai candidati la società di animazione Your Friends richiede, poi, la disponibilità minima a lavorare per due mesi consecutivi nella prossima stagione estiva (luglio e agosto), meglio se a partire da Maggio fino a Settembre.

SELEZIONE E FORMAZIONE 

I candidati selezionati verranno inseriti nel percorso di formazione, “Academy Your Friends”, che prevede una formazione continua dal momento dell’adesione alla partenza per la stagione estiva. E’ prevista la formazione della durata di 100 ore (20 online e 80 dal vivo in villaggio) con Tutoraggio.

Le lezioni online inizieranno alla fine di Gennaio, sono bi-settimanale e video registrate e hanno l’obiettivo di illustrare l’aspetto teorico del lavoro dell’animatore turistico, da mettere in pratica nella formazione dal vivo, che si terrà nei mesi di Aprile e Maggio.

La formazione prevede un rimborso spese di 150 euro per: vitto e alloggio per la formazione dal vivo di 5 giorni e 6 lezioni online, materiale didattico necessario per la formazione on line e on site (programmi, abbigliamento Your Friends, etc), disponibilità di tutor dal lunedì al venerdì.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Tutti i selezionati per lavorare come animatori turistici Your Friends Animazione saranno assunti con contratto a tempo determinato con stipendio mensile a partire da 500 euro a 1200 euro netti mensili, in base al ruolo che si andrà a svolgere.

Inoltre è previsto:

  • rimborso spese di viaggio;
  • vitto e alloggio;
  • divise a carico dell’azienda;
  • corso sulla sicurezza sul lavoro a carico dell’azienda.

CANDIDATURE

Gli aspiranti animatori interessati alle opportunità di lavoro Your Friends Animazione possono inviare la propria candidatura compilando il form online presente nella sezione web Lavora con noi e il CV a [email protected] entro il 31 Marzo 2021.

Per completezza informativa vi forniamo anche la SCHEDA (Pdf 174Kb) dell’annuncio. 

Per restare sempre aggiornati continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments