Your Friends Animazione: 150 posti di lavoro per Animatori

Club Med, villaggio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In arrivo 150 assunzioni nel settore dell’animazione turistica per la prossima stagione estiva.

La società Your Friends Animazione e Spettacolo è alla ricerca di giovani animatori da impiegare nei campeggi e nei villaggi turistici di tutta Italia. 

Ecco i diversi profili ricercati e come candidarsi alle offerte di lavoro Your Friends Animazione.

YOUR FRIENDS ANIMAZIONE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

La società Your Friends, attiva dal 2001 nel campo di animazione turistica, seleziona personale per svolgere attività di intrattenimento, giochi, spettacoli di cabaret, attività di fitness e tornei sportivi nel periodo compreso da giugno a settembre 2018 nei campeggi e nei villaggi estivi italiani.

Per conoscere gli aspiranti candidati e reclutare le tante e diverse figure professionali al momento ricercate, l’agenzia di animazione Your Friends ha anche indetto delle giornate di selezione dei futuri animatori. Le prossime, come vedremo più avanti, si terranno nelle Marche.

ANIMATORI, FIGURE RICERCATE PER L’ESTATE

Nel dettaglio, i profili professionali richiesti sono i seguenti:

  • Capi animatori;
  • Animatori mini, junior e Fit Club;
  • Animatori di contatto;
  • Ballerini e coreografi;
  • Istruttori sportivi e istruttori fitness;
  • Deejay e speaker;
  • Tecnici audio e luci;
  • Cantanti e attori. 

Per partecipare alle selezioni, occorre aver compiuto 18 anni (entro fine giugno 2018), avere una bella presenza, essere ben predisposti ai rapporti interpersonali, conoscere almeno una lingua straniera (inglese e/o tedesco). Ai candidati la società di animazione Your Friends richiede, poi, la disponibilità minima a lavorare per due mesi consecutivi nella prossima stagione estiva (luglio e agosto).

RECRUITING DAY YOUR FRIENDS ANIMAZIONE, QUANDO E DOVE 

I prossimi incontri di selezione Your Friends per animatori turistici, come già anticipato, si terranno in alcuni centri per l’impiego marchigiani a partire dalle ore 9,30. La partecipazione alle giornate di reclutamento è gratuita.

Ecco date e sedi dei prossimi incontri realizzati in collaborazione con Eures Marche, la rete europea dei servizi per l’impiego:

  • 30 gennaio 2018, San Benedetto del Tronto (AP);
  • 31 gennaio 2018, Jesi (AN);
  • 1 febbraio 2018, Pesaro;
  • 14 marzo 2018, Macerata.

FORMAZIONE E RETRIBUZIONE

Dopo il colloquio, i candidati che hanno superato brillantemente l’incontro di selezione saranno invitati a partecipare a un corso di formazione di cinque giorni per apprendere le tecniche di animazione e misurarsi in prove pratiche. I costi relativi alla docenza e al materiale fornito durante il corso sono a carico del gruppo di animazione Your Friends. Ai partecipanti è richiesto solo di provvedere alle spese di vitto e di alloggio, che ammontano a 30 Euro al giorno.

Alla fine del corso, i futuri animatori saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato e riceveranno una retribuzione che, a seconda del profilo ricoperto, va da un minimo di 400 Euro a un massimo di 1.200 Euro al mese.

CANDIDATURE

Gli aspiranti animatori interessati alle opportunità di lavoro Your Friends Animazione possono inviare la propria candidatura compilando il form online presente nella sezione web Lavora con noi – Invia il tuo cv del sito www.yfgroup.it.

Per partecipare agli incontri di selezione organizzati in collaborazione con Eures Marche, occorre invece compilare questo modulo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments