Vi piacerebbe lavorare per Zalando Italia? Le offerte di lavoro non mancano, sia in Italia che a Berlino, in Germania.
Zalando è una giovane e dinamica impresa di moda online in piena espansione, un sito web di acquisti molto pubblicizzato anche in tv che oggi è uno dei più importanti negozi online di scarpe e abbigliamento. Su Zalando.it si possono trovare più di 600 marche internazionali (es. brand: Timberland, Tommy Hilfiger, Adidas) 40.000 prodotti tra scarpe, abbigliamento, borse e accessori per donna, uomo e bambino. I punti di forza della boutique online Zalando sono: spedizione e reso gratuiti, servizio clienti gratuito e rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.
Zalando è stato fondato nel 2008 da Robert Gentz e David Schneider e dopo una forte espansione in Germania, Austria, Paesi Bassi e Francia, il sito di e-commerce ha raggiunto il successo anche in Italia. Questa crescita dello shop online e dei servizi connessi ha portato anche alla creazione di posti di lavoro per gli italiani, sia a Milano che nella sede in Germania.
Quali sono le offerte di lavoro attive? Si cercano Senior Buyer con esperienza in area fashion e shoes e un Assistente acquisti che lavoreranno a Milano con la possibilità di trascorrere brevi periodi a Berlino.
Selezioni aperte anche un Merchandise Manager Italy con laurea in economia ed esperienza nella moda e uno Stagista per le attività web di Email marketing.
Opportunità di lavoro per italiani ci sono anche nella sede tedesca di Zalando, è il caso di un Junior User Experience Manager con laurea in economia, un Graphic Designer Junior con talento artistico e un Agente Customer Service che si occuperà di rispondere alle chiamate dei clienti.
Per candidarsi basta visitare la pagina offerte di lavoro Zalando, Lavora con noi, e inviare il proprio curriculum vitae online.
Lascia un commento