Zara: posti di lavoro per commessi e responsabili a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

I negozi di abbigliamento Zara presenti a Milano e provincia cercano personale. Sono aperte le selezioni per commessi, responsabili di negozio e addetti alle vendite con inserimento in stage. I posti di lavoro disponibili interessano sia candidati con esperienza nel settore che personale alla primo impiego.

Zara è uno dei marchi più noti del Gruppo Inditex, leader nel settore della moda con più di 4780 negozi in 77 Paesi. Appartengono al Gruppo spagnolo anche i marchi Bershka, Pull and Bear, Massimo Dutti e Stradivarius. Si tratta di catene di negozi che propongono abbigliamento e accessori, in grande sviluppo, anche in Italia. Vi piacerebbe lavorare nei negozi Zara? Di seguito vi presentiamo tutte le ultime opportunità di lavoro attive nei punti vendita di Milano.

COMMESSI / COMMESSE
Sede di lavoro: Zara in Stazione Centrale, Milano
Descrizione:
Hai l’opportunità di sapere in anticipo i prodotti più nuovi, di circondarti di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano continuamente. Contagia con la tua passione i nostri clienti. In Inditex farai della moda, un tuo stile di vita. Preferiremmo che tu abbia una breve esperienza ma, soprattutto, valutiamo il tuo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. Inizia con noi una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Crescerai imparando. Arriverai lontano. Se vuoi che i tuoi studi siano compatibili con il lavoro, potrai lavorare part-time.
Requisiti:
– Esperienza lavorativa non richiesta
– Conoscenza della lingua italiana
Possibilità per lavorare a tempo completo o part-time

RESPONSABILI
Sede di lavoro: negozi Zara in Milano e hinterland
Ti affidiamo il nostro bussines. Sarai il massimo responsabile del tuo negozio Zara o della tua sezione, un autentico centro della moda. Coordinerai l’attività quotidiana. Prenderai decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Organizzerai le risorse umane assicurando le loro capacità. Dovrai ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aerea.Ti occuperai soprattutto che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda. Conterai sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex. Per crescere costantemente, abbiamo bisogno del tuo senso di autonomia, della tua capacità di prendere decisioni. Valutiamo la tua esperienza in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda.
Requisiti:
– Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto similare
– Conoscenza della lingua italiana
– Disponibilità per lavorare a tempo completo

STAGE ADDETTI VENDITE
Sede di lavoro: c.c. Carosello, Carugate, Milano
Requisiti:
– Esperienza lavorativa non richiesta
– Conoscenza della lingua italiana
– Disponibilità per lavorare a tempo completo
– Requisito preferenziale non aver maturato esperienza in negozi di abbigliamento
E’ previsto un rimborso spese più ticket restaurant.

COME CANDIDARSI
Per rispondere alle offerte è necessario visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Inditex, di cui fa parte Zara, selezionare l’annuncio di proprio interesse e iscriversi all’offerta, caricando il proprio curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments