Siete senza esperienza e volete lavorare nel mondo della moda? Zara cerca candidati al primo impiego da inserire in stage come addetti vendita presso numerosi negozi in Italia, dal Nord al Sud.
Zara fa parte del gruppo Inditex, che è uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda e abbigliamento al mondo. Fanno capo ad Inditex otto marchi del mondo fashion: Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Inditex conta più di 5000 punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.
Zara ha aperto le selezioni per giovani commessi che saranno inseriti tramite stage presso i negozi del marchio presenti in Lombardia, Puglia, Campania, Umbria, Piemonte, Veneto, Toscana e Lazio. In particolare le sedi di lavoro sono a Milano, Varese, Busto Arsizio, Brescia, Bergamo, Monza, Firenze, Bari, Avellino, Napoli, Perugia, Grugliasco Torino, Verona e Roma.
Gli stage per commessi / Addetti Vendita sono rivolti a candidati al primo impiego, che non abbiano maturato esperienza in analoga mansione. E’ richiesta la disponibilità per lavorare a tempo completo. Zara propone ai tirocinanti un rimborso spese e ticket restaurant.
Gli interessati alle offerte di stage Zara per Addetti Vendita possono visitare la sezione web (Lavora con noi) dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Indetex, selezionare dal menù in alto la voce “Offerte”, individuare gli annunci di proprio interesse e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.
Lascia un commento