Zig Zag Sharing: 10 assunzioni a Roma

scooter

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel Lazio con le assunzioni che Zig Zag Sharing effettuerà a Roma.

Il servizio di scooter a noleggio amplia la flotta dei veicoli e annuncia l’inserimento di 10 nuove risorse per potenziare l’organico.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Zig Zag Sharing e come candidarsi.

ZIG ZAG SHARING ASSUNZIONI NEL 2022

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Zig Zag Sharing annuncia nuove assunzioni di personale, anche in vista dell’ampliamento della flotta di veicoli su Roma. Il servizio di scooter sharing a flusso libero segna una nuova tappa di sviluppo, prevedendo di portare nella capitale ben 500 motorini elettrici.

L’iniziativa, portata avanti anche in accordo con l’azienda olandese GO Sharing, sosterrà il passaggio al full elettric per il capoluogo laziale, dove Zig Zag Sharing sostituirà i veicoli Tricity attualmente in uso con modelli elettrici e più leggeri, ideali anche per il pubblico femminile.

Per supportare la crescita dell’azienda sul territorio romano, ed anche l’introduzione dei nuovi mezzi in un’ottica sempre più all’insegna della sostenibilità, Zig Zag Sharing crea nuovi posti di lavoro per assumere una decina di risorse ed ampliare l’organico di circa il 20% nel corso del 2022.

IL SERVIZIO SU ROMA

L’incremento dei veicoli elettrici a Roma, risponde all’obiettivo aziendale di partecipare attivamente al radicarsi della green mobility, iniziando dal territorio in cui l’azienda è nata. Infatti, come spiegano i fondatori di Zig Zag Sharing, Emanuele Grazioli e Diego Rocca, la scelta del passaggio al full electric potrà migliorare la qualità dell’aria in città ed incrementare il ricorso alla mobilità condivisa, mediante un servizio comodo ed ecologico.

Già numerose le aree di Roma in cui sono presenti gli scooter di Zig Zag Sharing. Tra queste figurano le stazioni, le aree centrali della città e i quartieri romani Eur, Tuscolano, Trastevere, Gianicolo e Ponte Milvio. Inoltre, per incentivare il servizio, la società ha stipulato accordi le università Roma Tre e Luiss Guido Carli, prevedendo tariffe agevolate per studenti.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni di Zig Zag Sharing sono rivolte a figure professionali diverse. Infatti, le attuali posizioni aperte sono relative alle aree amministrazione, marketing e business development. In aggiunta, l’azienda ha creato un nuovo team dedicato alle aziende con il fine di incentivare l’uso della mobilità elettrica e condivisa anche tra i lavoratori della città.

ZIG ZAG SHARING

Zig Zag Sharing è un nuovo servizio di scooter sharing di proprietà della Smart Venture srl. Permette di noleggiare veicoli a 2 o 3 ruote, da utilizzare per gli spostamenti urbani. La prenotazione degli scooter si effettua tramite web o App dedicata. Attualmente il servizio è presente nelle città di Roma, Milano, Torino e Firenze.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Zig Zag Sharing possono candidarsi rivolgendosi direttamente all’azienda, utilizzando i recapiti presenti su questa pagina del sito web aziendale.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti