Zona Franca Urbana Erice: concorso per Operai Disoccupati

erice

Il Comune di Erice (Trapani) ha indetto un concorso per selezionare disoccupati da impiegare per opere e servizi all’interno della Zona Franca Urbana.

Il bando è rivolto ad Operai edili, residenti all’interno della ZFU.

Per partecipare alla selezione pubblica c’è tempo fino al 12 gennaio 2017.

ZFU ERICE CONCORSO PER DISOCCUPATI

Le Zone Franche Urbane sono aree infra comunali in cui si concentrano programmi di defiscalizzazione per la creazione di piccole e micro imprese. In seguito al riconoscimento della Zona Franca Urbana nell’ambito dei quartieri di Trentapiedi, San Cusumano e San Giuliano del Comune di Erice, e ad un accordo in base al quale le imprese operanti nella stessa devono assumere almeno il 30% della forza lavoro tra i residenti al suo interno, è stato pubblicato un bando di selezione.

L’avviso pubblico è finalizzato al reclutamento di lavoratori in condizioni di disagio, disoccupati, da inserire presso le ditte appaltatrici che realizzeranno opere e servizi all’interno della ZFU. Il concorso per Operai prevede la formulazione di una graduatoria di soggetti idonei, che saranno segnalati alle imprese per lavorare nell’ambito del progetto urbano ‘Contratto di quartiere II’.

REQUISITI

Possono partecipare al bando Erice Zona Franca Urbana i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– residenza nella ZFU del Comune di Erice da almeno un anno;
– essere disoccupati da almeno 12 mesi;
– iscrizione al Centro per l’impiego competente per il territorio;
– aver prestato attività lavorativa, comprovata da apposita certificazione rilasciata dalla Cassa Edile riportante la qualifica posseduta.

Per ulteriori dettagli relativi alle caratteristiche richieste ai candidati si rimanda a quanto specificatamente indicato nell’avviso di selezione.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito MODULO (Pdf 1Mb) e complete della documentazione richiesta dal bando, devono essere presentate, entro il 12 gennaio 2017, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Erice.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 4,47Mb) relativo al concorso Erice ZFU.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments