Zoomarine: lavoro per attori e figuranti, periodo natalizio

zoomarine
Photo credit: ARIMAG / Shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio per attori over 50 e figuranti grazie alle offerte di Zoomarine Italia S.p.A, il parco divertimenti di Roma.

Le risorse selezionate saranno impiegate nel periodo natalizio.

Vediamo i dettagli sulle possibilità di impiego, i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

LAVORO PER ATTORI E FIGURANTI ZOOMARINE

Il parco divertimenti di Roma Zoomarine offre lavoro ad attori e figuranti / characters per le aperture straordinarie del periodo natalizio e del villaggio di Babbo Natale, in programma dal 3 dicembre 2022 al giorno 8 gennaio 2023.

REQUISITI

In base alla posizione aperta di proprio interesse, i candidati devono possedere i seguenti requisiti specifici:


ATTORI UOMINI OVER 50

  • forte propensione al rapporto con il pubblico;
  • dinamicità e capacità di lavorare in team;
  • preferibile: esperienza pregressa in attività teatrali.

FIGURANTI / CHARACTERS

  • allegria e voglia di regalare sorrisi alle persone;
  • forte propensione al rapporto con il pubblico;
  • dinamicità e capacità di lavorare in squadra;
  • titolo preferenziale: esperienza in attività di danza e/o teatrali;
  • responsabilità;
  • puntualità.

ZOOMARINE ITALIA S.P.A.

Zoomarine è la prima struttura italiana che, nel 2009, ha ricevuto il riconoscimento di Giardino Zoologico. È anche il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia, con più di 400mila visitatori all’anno. Al suo interno ci sono aree zoologiche in cui poter ammirare dimostrazioni educative di doversi animali come delfini, foche, uccelli tropicali. Zoomarine è sia un luogo di divertimento per le famiglie, grazie a un’ampia offerta di attrazioni per tutte le età, sia un posto incentrato sull’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per attori e figuranti presso Zoomarine possono già candidarsi, inviando un’e-mail all’indirizzo: [email protected] e scrivendo nell’oggetto il profilo artistico per il quale concorrono.

All’e-mail dovranno allegare il proprio curriculum vitae in formato Word oppure Pdf, completo di foto e della dichiarazione: “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità occupazionali, visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Per conoscere i casting attivi in Italia, vi invitiamo consultare questa pagina. Potete inoltre rimanere informati sulle ultime novità iscrivendovi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti