Zoomarine cerca personale: lavoro nel villaggio di Babbo Natale a Roma

zoomarine
Photo credit: canbedone / Shutterstock.com

Zoomarine Italia Spa, il parco divertimenti di Roma, cerca personale da impiegare nel villaggio di Babbo Natale per le prossime festività.

L’opportunità di lavoro è rivolta a diverse figure professionali.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i profili richiesti e come candidarsi.

LAVORO NEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE ZOOMARINE ROMA

Sono dunque aperte le candidature per lavorare presso Zoomarine in vista delle straordinarie aperture natalizie e del villaggio di Babbo Natale che sarà allestito all’interno del parco dal giorno 3 Dicembre 2022 fino al giorno 8 Gennaio 2023.

PROFILI RICERCATI

La ricerca di personale è finalizzata alla selezione delle seguenti figure professionali:


ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA NEGLI STADI

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, precedente esperienza come steward nella gestione del pubblico durante grandi eventi, buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione ai rapporti interpersonali. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving.


ADDETTI ALLE PULIZIE DEI TAVOLI

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore di secondo grado, precedente esperienza nel settore delle pulizie, propensione ai rapporti interpersonali. Completano il profilo responsabilità e precisione.


ADDETTI AI PERCORSI TEMATIZZATI

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, buona dialettica e capacità di parlare in pubblico. È preferibile una pregressa esperienza come guida turistica e/o avere pregresse esperienze nel teatro.


AIUTO CUOCO, PIZZAIOLI, BANCONISTI/CASSIERI, ADDETTI AL LAVAGGIO

Requisiti richiesti: È preferibile il possesso del diploma di scuola superiore ad indirizzo alberghiero. Richieste inoltre esperienza pregressa nel ruolo, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving ed essere non fumatori. Completano il profilo dinamicità e capacità di lavorare in squadra. È richiesto il possesso dell’attestato HACCP per tutte le figure, ad eccezione degli addetti al lavaggio.


ATTORI UOMINI OVER 50

Requisiti richiesti: Forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra, preferibilmente esperienza pregressa in attività teatrali.


ADDETTI ALLE ATTRAZIONI ACQUATICHE E MECCANICHE

Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore, precedente esperienza nel settore, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo responsabilità e puntualità.


FIGURANTI/CHARACTERS

Requisiti richiesti: allegria e voglia di regalare sorrisi alle persone, forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza in attività di danza e/o teatrali. Completano il profilo dinamicità, responsabilità, puntualità.


ZOOMARINE – IL PARCO DIVERTIMENTI ROMA

Lo Zoomarine di Roma è la prima struttura Italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 che unisce intrattenimento e offerta educativa. Il parco si estende su una superfice di 40.000mq, ogni anno accoglie 400.000 visitatori annui e oltre 30.000 studenti in visita per la gita scolastica. L’ offerta attrazioni è ampia con montagne russe, giostre anche per i piccolissimi con un’area dedicata, un cinema 4D e una vasta area interamente dedicata ai selfie. D’estate l’offerta si arricchisce con il parco acquatico, un complesso di piscine e acquapark all’insegna del divertimento.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro presso il villaggio di Babbo Natale di Zoomarine, gli interessati possono scrivere all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.

Alla mail i candidati dovranno allegare un  CV su formato word o pdf , completo di foto e con la dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro dello Zoomarine di Roma, potete leggere il nostro approfondimento.

Per scoprire altre interessanti offerte di lavoro, visitate la nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati, inoltre, sulle nuove opportunità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti